LBA Finals - Olimpia Milano alla gara 91 stagionale, obiettivo 92

LBA Finals - Olimpia Milano alla gara 91 stagionale, obiettivo 92
Per saperne di più:
Pianetabasket.com SPORT

Per farlo bisogna vincere Gara 4 (palla a due alle 19.00) e almeno rinviare i propositi di scudetto della Virtus Bologna, avanti 3-0 nella serie.

L’obiettivo è prolungare la stagione, fare in modo che ci sia una partita numero 92, che si possa giocarne ancora una davanti al pubblico del Mediolanum Forum.

L’Olimpia ha giocato la prima partita ufficiale della sua stagione il 27 agosto in Supercoppa. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri media

Tira e la mette dentro al momento opportuno, ma è palese che spesso a un canestro preferisca l'assist. Sulla Virtus Bologna: "Mentalmente sembra un gruppo solidissimo che ha in Teodosic un capo indiscusso. (Pianetabasket.com)

Primo match point per la Virtus che domani sera alle 19, alla Segafredo Arena, può chiudere i conti con Milano della finale scudetto e conquistare il 16° titolo tricolore dalla sua storia. Formula. Virtus Segafredo avanti 3-0 sull' AIX Armani Milano. (Il Resto del Carlino)

Ma a Bologna al momento si respira solo basket, almeno sul fronte bianconero. E a proposito di Olimpia, rimangono da capire le scelte di Messina per quanto riguarda i 12 che andranno a roster. (OA Sport)

Virtus Bologna-Olimpia Milano: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere finale gara 4

Tolti Datome e Belinelli, il risultato è 74-6 per gli italiani della Virtus». Sicuramente l’esonero e il successivo reintegro di Djordjevic e la sconfitta con Kazan sono stati punti fondamentali del confronto. (Sportando)

Il playmaker della stagione 2020-21 della Vuelle Pesaro Justin Robinson, nonostante sia stato una delle colonne portanti della squadra non verrà confermato e la società dopo la scadenza contrattuale del prossimo 15 giugno guarderà altrove. (Pianetabasket.com)

SEGUI OLIMPIA MILANO-VIRTUS BOLOGNA IN DIRETTA STREAMING SU DAZN. Dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Milano in tv e streaming. Il match Virtus Bologna-Olimpia Milano, finale gara 4 del campionato di Serie A, con palla a due alle ore 19, sarà visibile sia su Rai Sport + HD (canale 227 del decoder Sky e 57 del digitale terrestre), a partire dalle ore 18.50, sia in streaming gratuito collegandosi sul sito www. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr