La Nazione, fissato il rientro di Commisso: il Presidente tornerà a Firenze intorno alla metà di Marzo

La Nazione, fissato il rientro di Commisso: il Presidente tornerà a Firenze intorno alla metà di Marzo
Labaro Viola SALUTE

Tutti i contratti tecnici scadranno infatti a giugno, e secondo quanto scritto nell’edizione odierna dalla Nazione, il rientro a “casa” del Presidente potrebbe avvenire già intorno alla metà di Marzo.

Dopo aver lasciato Firenze poche settimane fa, potrebbe essere già definito il ritorno a Firenze del Presidente Rocco Commisso.

La vittoria ottenuta contro lo Spezia ha portato la Fiorentina ad un distacco di ben 10 punti dalla zona retrocessione guidata dal Cagliari a quota 15 punti; si presenta quindi, per la dirigenza viola, la prima “vera” opportunità per gettare le basi della Fiorentina che verrà. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Come hanno detto Giani, Nardella e Fossi, ci metteremo ad un tavolo e parleremo di uno stadio da un’altra parte eventualmente Se la Fiorentina lo vuole fare da un’altra parte, presenti un progetto esecutivo, come fanno tutti. (Fiorentina.it)

Torna a parlare, come spesso accade dopo le vittorie, il patron Rocco Commisso ai media ufficiali della Fiorentina: “Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. Sono contento per i ragazzi, per il mister e tutto il gruppo che in questi giorni hanno lavorato con serietà e concentrazione. (fiorentinanews.com)

Con l’inizio di marzo Rocco pianificherà la sua agenda viola, con tante decisioni calde da prendere. Così scrive La Nazione. (Fiorentina.it)

Commisso dopo Fiorentina-Spezia: "Vittoria importantissima, ora troviamo continuità"

Poi Rocco si è tolto la camicia e. «Dopo 60 milioni di vaccinazioni, Rocco, all’età di 71 anni, è stato vaccinato negli Stati Uniti», questo il messaggio con cui la Fiorentina ha messo sul web l’immagine di Commisso nel giorni in cui, come ormai gran parte della gente degli States, si è sottoposto al vaccino per difendersi dal Covid. (LA NAZIONE)

Facciamo questi 13 punti e voltiamo pagina” Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Bruno al termine di Fiorentina-Spezia. (Viola News)

Gli uomini di Cesare Prandelli prendono il largo nella ripresa e pongono così tra sè e la retrocessione una momentanea distanza di 10 punti. Ora dobbiamo trovare continuità nei risultati e nelle prestazioni" (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr