Trovato morto il 18enne di Macomer scomparso a settembre

vistanet INTERNO

Il 18enne di Macomer Manuel Careddu, scomparso nel mese di settembre, è stato trovato morto vicino al lago Omodeo. Come riportato dalla Nuova Sardegna, sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Ghilarza e sarebbero quattro le persone indagate. (vistanet)

La notizia riportata su altri media

Secondo indiscrezioni, sarebbero stati compiuti già alcuni... (Corriere della Sera)

Il corpo di Manuel Careddu, di 18 anni, scomparso la sera dello scorso undici di settembre a Ghilarza, mentre rientrava a Macomer dopo una giornata trascorsa a Cagliari, sarebbe nella zona vicino al lago Omodeo (L'Unione Sarda.it)

Colpo di scena sulla scomparsa del giovane 18enne di Macomer, il movente dell’omicidio è da ricercare in storie pregresse di droga (Sardegna Live)

Svolta nelle indagini sulla scomparsa di un ragazzo di 18 anni di Macomer ( Nuoro), Manuel Cadeddu, di cui non si hanno più notizie dall'11 settembre scorso. Quattro giovani - due minorenni - sono stati portati in Caserma dai carabinieri di Oristano in stato di fermo con l'accusa di… (La Nuova Sardegna)

Il corpo trovato sul fondo del Lago Omodeo è di Manuel Careddu: il giovane originario di Macomer di soli 18 anni scomparso lo scorso 11 settembre. (Olbia.it)

Gli arrestati sarebbero sotto interrogatorio (Sardegna Live)