Lazio | fissata l'udienza di Lotito | il 16 marzo si presenterà dinanzi al Tribunale federale nazionale

Zazoom Blog SPORT

Il patron biancoceleste è stato infatti deferito a causa della vicenda inerente la presunta vione dei protocolli anti-Covid della FIGC.

Dopo il deferimento per il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia, è stataal 16 marzo l'udienza davanti al Tribunale federale nazionale per la vicenda della violazione dei .Commenta per primol'udienza di Claudio Lotito davanti al Tribunale Federale.

Prima della data del dibattimento non verrà formulata alcuna richiesta nei confronti del presidente della Lazio che lo scorso 16 febbraio e . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il deferimento per il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia, è stata fissata al 16 marzo l'udienza davanti al Tribunale federale nazionale per la vicenda della violazione dei protocolli sanitari Figc anti-Covid. (Corriere dello Sport.it)

È stata fissata infatti l’udienza di Claudio Lotito davanti al Tribunale Federale per rispondere del mancato rispetto del protocollo anti-Covid. La Lazio è stata deferita a titolo di responsabilità diretta, oggettiva e propria“ (Inter-News.it)

#Lazio deferita per mancata osservanza dei protocolli #Figc sul #Covid. Protocolli Covid, il 16 marzo l'udienza di Lotito (Di martedì 23 febbraio 2021) ROMA - Si muove qualcosa sul fronte tamponi Lazio. (Zazoom Blog)

Lo si apprende da una nota Ansa, che aggiunge: "Prima della data del dibattimento non verrà formulata alcuna richiesta nei confronti del presidente della Lazio che lo scorso 16 febbraio era stato deferito dal procuratore federale, Giuseppe Chinè, e con lui i medici del club biancoceleste Ivo Pulcini e Fabio Rodia. (Calciomercato.com)

Leggi su gazzetta (Di martedì 23 febbraio 2021) Claudioverrà ascoltato il 16alnazionale in merito alla vicenda della presunta vione dei protocolli anti - Covid della Figc. 'Dopo l'#Atalanta mi si è riaperta la ferita dell'appendicite. (Zazoom Blog)

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. Prima della data del dibattimento non verrà formulata alcuna richiesta nei confronti del presidente della Lazio che lo scorso 16 febbraio era stato deferito dal procuratore federale, Giuseppe Chinè, e con lui i medici del club biancoceleste Ivo Pulcini e Fabio Rodia. (Tutto Juve)