L'apertura di Tuttosport sull'Inter: "I più forti!"

L'apertura di Tuttosport sull'Inter: I più forti!
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta e Sassuolo pareggiano nel pomeriggio di ieri, e così l'Inter di Conte diventa campione d'Italia quando alla fine del campionato mancano quattro giornate.

vedi letture. Inter che vince lo scudetto con quattro turni di anticipo e Tuttosport che titola: "I più forti".

L'apertura di Tuttosport sull'Inter: "I più forti!"

"Onore all'Inter campione d'Italia", si legge nel sottotitolo.

Un match fondamentale per i granata, che potrebbero allungare sul terzultimo posto e mettere un altro mattone importante in chiave salvezza

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Marco Azzi, firma di Repubblica, interviene su Twitter sulle polemiche per la rete del 2-0 annullata a Osimhen contro il. (Tutto Napoli)

Conte: “Non dipendiamo dall’Atalanta”. "Gli avrei dato un po' di libertà in caso di vittoria, glielo avevo promesso. Bisogna fare delle rinunce per fare un campionato così, sacrifici, e non tutti ce la fanno. (Tuttosport)

Tuttosport: "Conte, messaggio alla Juve: 'Inter vicina a far cadere un regno'". vedi letture. "Conte, messaggio alla Juve: 'Inter vicina a far cadere un regno'". Questo il titolo dell’edizione online sulle parole di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Onore all'Inter campione d'Italia: i più forti

Non c’è quasi nulla da salvare nel gioco, non c’è quasi nulla da cui ripartire e probabilmente, se si decidesse di sviscerare tutti gli errori commessi, non resterebbe tempo per preparare il duello con il Milan (tappa nodale, spareggio). (Udinese Blog)

Inter Campione, Tuttosport apre con le parole di Conte: "Siamo nella storia". vedi letture. "Siamo nella storia". Il 19° scuetto è quello della liberazione dopo 11 lunghissimi anni ed è tempo di festa: in spogliatoio, in pullman e anche in aeroporto in Calabria dopo la sfida al Crotone. (TUTTO mercato WEB)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Ecco i titoli dell'ultima edizione: "Onore all'Inter campione d'Italia: i più forti". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr