L'apertura di Tuttosport sull'Inter: "I più forti!"

TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta e Sassuolo pareggiano nel pomeriggio di ieri, e così l'Inter di Conte diventa campione d'Italia quando alla fine del campionato mancano quattro giornate.

vedi letture. Inter che vince lo scudetto con quattro turni di anticipo e Tuttosport che titola: "I più forti".

L'apertura di Tuttosport sull'Inter: "I più forti!"

"Onore all'Inter campione d'Italia", si legge nel sottotitolo.

Un match fondamentale per i granata, che potrebbero allungare sul terzultimo posto e mettere un altro mattone importante in chiave salvezza

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Marco Azzi, firma di Repubblica, interviene su Twitter sulle polemiche per la rete del 2-0 annullata a Osimhen contro il. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Conte: “Non dipendiamo dall’Atalanta”. "Gli avrei dato un po' di libertà in caso di vittoria, glielo avevo promesso. Stiamo per entrare nella storia dell'Inter, c'è poco altro da dire…". (Tuttosport)

Questo il titolo dell’edizione online sulle parole di Antonio Conte. Il tecnico dell’Inter può sorridere della sua squadra che ieri alle 18 ha superato il Crotone per 2-0 allungando momentaneamente a +13 sul Milan che ha superato il Benevento. (TUTTO mercato WEB)

Duro, ma corretto, il giudizio di Tuttosport sulla prestazione della Juventus. Non c’è quasi nulla da salvare nel gioco, non c’è quasi nulla da cui ripartire e probabilmente, se si decidesse di sviscerare tutti gli errori commessi, non resterebbe tempo per preparare il duello con il Milan (tappa nodale, spareggio). (Udinese Blog)

Inter Campione, Tuttosport apre con le parole di Conte: "Siamo nella storia". vedi letture. "Siamo nella storia". Il 19° scuetto è quello della liberazione dopo 11 lunghissimi anni ed è tempo di festa: in spogliatoio, in pullman e anche in aeroporto in Calabria dopo la sfida al Crotone. (TUTTO mercato WEB)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Ecco i titoli dell'ultima edizione: "Onore all'Inter campione d'Italia: i più forti". (AreaNapoli.it)