Futuro Koulibaly, il particolare videomessaggio che sa di rinnovo - VIDEO

Futuro Koulibaly, il particolare videomessaggio che sa di rinnovo - VIDEO
CalcioToday.it SPORT

Leggi anche -> Napoli, rifiutata offerta per Koulibaly: la richiesta di De Laurentiis. Koulibaly, futuro al Napoli?

I video sono stati condivisi da Clementino, noto rapper napoletano, grande protagonista con Insigne, Immobile e Donnarumma prima dell’inizio dell’Europeo.

Il futuro di Kalidou Koulibaly al Napoli resta incerto, ma dopo un particolare videomessaggio nelle stories il rinnovo sembra più vicino. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Thuram al Napoli?/ Calciomercato news, contatti con Raiola ma occhio alla concorrenza. CALCIOMERCATO NAPOLI, KOOPMEINERS A CENTROCAMPO. In casa Napoli si sta lavorando su più fronti in questa prima parte del calciomercato al fine di garantire una rosa altamente competitiva al nuovo allenatore Luciano Spalletti. (Il Sussidiario.net)

Il senegalese, al termine dell'allenamento odierno, si è trattenuto per un po' insieme a Luciano Spalletti e hanno discusso per parecchio nei pressi della palestra allestita sul campo di Carciato. (Spazio Napoli)

A proposito di Kalidou Koulibaly si è parlato di una offerta di circa quaranta milioni da parte del Psg del dirigente Leonardo. Nelle ultime settimane si è parlato tanto, tra le altre cose, del futuro di Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, tradimento Koulibaly: è vicino ad una big

Le piste più praticabili restano quelle del PSG e del Real Madrid, che hanno maggiori possibilità economiche rispetto all'Everton di Benitez. Per lui, come si legge, è in ogni caso uno sgradevole deja vu di quanto accaduto l'anno scorso. (CalcioNapoli24)

Ricordiamo che Koulibaly ha il contratto in scadenza con il Napoli a giugno 2023, attualmente guadagna 6 milioni di euro netti all'anno, il più ricco della squadra Alcuni calciatori attendono di conoscere il proprio futuro, uno di questi è certamente Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis dovrà essere bravo nel reinvestire i soldi incassati per completare un gruppo che deve ambire al massimo Sul piatto c’è sempre il suo rinnovo, da discutere con il presidente De Laurentiis nelle prossime settimane. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr