Futuro Koulibaly, il particolare videomessaggio che sa di rinnovo - VIDEO

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche -> Napoli, rifiutata offerta per Koulibaly: la richiesta di De Laurentiis. Koulibaly, futuro al Napoli?

I video sono stati condivisi da Clementino, noto rapper napoletano, grande protagonista con Insigne, Immobile e Donnarumma prima dell’inizio dell’Europeo.

Il futuro di Kalidou Koulibaly al Napoli resta incerto, ma dopo un particolare videomessaggio nelle stories il rinnovo sembra più vicino. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Addirittura, infatti, si legge che salutò tutti in lacrime dopo il ritiro di Castel di Sangro, convinto di esser destinato a trasferirsi in Inghilterra. Le piste più praticabili restano quelle del PSG e del Real Madrid, che hanno maggiori possibilità economiche rispetto all'Everton di Benitez. (CalcioNapoli24)

Napoli, De Laurentiis fissa il prezzo di Koulibaly dopo il no al Man United: servono 50 milioni. A riportarlo è il Corriere dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Alcuni calciatori attendono di conoscere il proprio futuro, uno di questi è certamente Kalidou Koulibaly. Il presidente del Napoli ha recentemente rifiutato un'offerta da parte del Manchester United. (AreaNapoli.it)

Sette anni dopo per portarlo via dalla squadra di Spalletti ne servono 50, una cifra che, in un mercato mai così bloccato, potrebbero rappresentare il vero ostacolo alla sua partenza (Calciomercato.com)

Nel ritiro di Dimaro Folgarida prosegue il lavoro di Luciano Spalletti, avanti sulla strada del 4-2-3-1 cominciata già da Rino Gattuso. Su tutti, e non poteva essere altrimenti, la questione rinnovo di Lorenzo Insigne. (Tuttosport)

Koulibaly nervoso. Sul quotidiano si legge: "Il Manchester United è sempre interessato a Kalidou Koulibaly, sempre più nervoso per l’incertezza della propria situazione ma l’offerta di 30 milioni di euro recapitata dall’agente del giocatore, Fali Ramadani, per conto del club inglese, è stata seccamente rifiutata da De Laurentiis" Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly a Napoli. (CalcioNapoli24)