Paola lotta ancora per la vita

La Nuova Sardegna ECONOMIA

Superata anche quest’operazione, Paola, in quel letto, rimane sospesa tra la vita e la morte, forse ignara di quanto accaduto al suo ragazzo che cercava di difenderla dall’aggressione, ma non si arrende.

Prega la comunità di Tortolì che questo pomeriggio, alle 19, si ritroverà, ancora una volta dopo i funerali, nella chiesa di San Giuseppe per la messa in suffragio di Mirko Farci

Da un mese, Paola Piras si aggrappa disperatamente alla vita nel letto della terapia intensiva dell’ospedale di Lanusei, dove è stata scagliata dalla furia omicida di un uomo che diceva di amarla e che le ha sottratto il bene più prezioso: la vita di suo figlio Mirko. (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Anche per loro è stato attivato, in questo caso su segnalazione della parrocchia, l’interessamento dell’Ats, facendo così scattare anche per loro l’obbligo del tampone. (Sassari Oggi)

Sono 57.008 casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 11 nuovi casi. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr