La Sampdoria aspetta ancora il vero Damsgaard

La Sampdoria aspetta ancora il vero Damsgaard
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

Che in futuro potrà anche essere uomo mercato, visto che tante grandi italiane ed europee gli hanno messo gli occhi addosso.

Forse il ruolo da ala gli si adatta più di quello di esterno di centrocampo cucitogli addosso da D'Aversa?

Ma che, per ora, resta un giocatore a due facce: ottimo in Nazionale, discontinuo in blucerchiato

Non si può dire che Mikkel Damsgaard sia un oggetto misterioso.

Ma in casa Sampdoria tutti si chiedono come mai l'ottimo giocatore visto agli Europei non abbia avuto lo stesso rendimento in maglia blucerchiata. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

«Mi aspetto una gara combattuta perché se è vero che il Cagliari ha grandi motivazioni, dall’altra parte c’è una Samp che sta facendo benissimo con D’Aversa. Gennaro Iezzo, ex portiere del Cagliari, ha parlato della sfida tra i sardi e la Sampdoria dicendo di aspettarsi una gara combattuta. (Cagliari News 24)

Nel match di domenica tra Cagliari e Sampdoria entreranno in vigore le nuove regole: 12.000 posti disponibili. Nel match di domenica tra Cagliari e Sampdoria entreranno in vigore le nuove regole stabilite per la capienza dei tifosi allo stadio. (Cagliari News 24)

Vediamo la posizione della Sampdoria nella classifica stilata dal Cies. Vediamo la posizione della Sampdoria nella classifica stilata dal Cies. Qual è il valore delle venti rose in Serie A? (Samp News 24)

Cagliari e Sampdoria ripartono domani con gli allenamenti: domenica si sfideranno in Sardegna

Cagliari-Samp e il dente avvelenato di Keita Balde. L'attesa, l'offerta al ribasso, l'addio in estate. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Il Secolo XIX, Roberto D’Aversa potrà contare nuovamente su di lui, anche per la prossima trasferta sul campo del Cagliari di Walter Mazzarri. Il tecnico potrà variare gli schemi finora utilizzati, così come gli interpreti: possibile una variante del 4-4-2, ma anche un 4-4-1-1 o un 4-2-3-1 con Gabbiadini dietro la punta centrale (Calcio Casteddu)

Sia Mazzarri che D’Aversa, il primo al Centro Sportivo di Assemini, il secondo al Mugnaini di Bogliasco, hanno fissato la ripresa degli allenamenti per la giornata di domani dopo qualche giorno di riposo. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr