La Sampdoria aspetta ancora il vero Damsgaard

Tuttosport SPORT

Che in futuro potrà anche essere uomo mercato, visto che tante grandi italiane ed europee gli hanno messo gli occhi addosso.

Forse il ruolo da ala gli si adatta più di quello di esterno di centrocampo cucitogli addosso da D'Aversa?

Ma che, per ora, resta un giocatore a due facce: ottimo in Nazionale, discontinuo in blucerchiato

Non si può dire che Mikkel Damsgaard sia un oggetto misterioso.

Ma in casa Sampdoria tutti si chiedono come mai l'ottimo giocatore visto agli Europei non abbia avuto lo stesso rendimento in maglia blucerchiata. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

«Mi aspetto una gara combattuta perché se è vero che il Cagliari ha grandi motivazioni, dall’altra parte c’è una Samp che sta facendo benissimo con D’Aversa. Gennaro Iezzo, ex portiere del Cagliari, ha parlato della sfida tra i sardi e la Sampdoria dicendo di aspettarsi una gara combattuta. (Cagliari News 24)

Sampdoria, Il Secolo XIX: "D'Aversa sfida il tabù Cagliari. L'ultima vittoria nel 2007". (TUTTO mercato WEB)

Alle 20.45 il Milan riceve l’Hellas Verona. Alle 15 tre partite: Empoli-Atalanta, Genoa-Sassuolo e Udinese-Bologna. (Calcio Casteddu)

Godin e Caceres si trovano in Uruguay per gli impegni internazionali con la celeste: i due non saranno disponibili fino a poche ore prima del match contro la Sampdoria. (Cagliari News 24)

Poi l'inserimento dei sardi di Giulini - conclude Il Secolo XIX - che gli ha garantito la cifra richiesta, lo ha fatto sbarcare a Cagliari. Ma pure il senegalese smania dalla voglia di dimostrare che Corte Lambruschini ha sbagliato a non accontentarlo (TUTTO mercato WEB)

La speranza, non solo di D'Aversa ma anche dei tifosi, è che col suo ritorno anche i gol dell'attacco aumentino: delle 10 reti finora solo 3 portano la firma di attaccanti (2 Caputo, 1 Quagliarella) (TUTTO mercato WEB)