SONDAGGIO CM.IT – Juventus, non meriti la Champions League!

CalcioMercato.it SPORT

Il verdetto è impietoso per la Juventus, giudicata non meritevole dal 46,3% dei votanti.

Alle spalle il Milan (27,5%), autore di un ottimo campionato ma che nelle ultime settimane appare in caduta libera

Corsa Champions League che si infiamma nelle ultime giornate, gli utenti di Calciomercato.it su Twitter ‘bocciano’ la Juventus. Ultime cinque giornate di campionato, una sorta di mini torneo a parte per la volata Champions che entra nel vivo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Torna Ibrahimovic dopo tre partite saltate e sebbene il suo peso in attacco si faccia sentire è incredibile la sequenza di occasioni gol sprecate In mezzo e dopo tante occasioni sprecate, ma non solo da parte del Milan che esponendosi permette al Benevento di rendersi ripetutamente pericoloso. (TUTTO mercato WEB)

Gian Piero Gasperini sta svolgendo un ottimo lavoro con la compagine orobica e credo possa terminare in crescendo l'attuale annata calcistica". La Vecchia Signora non sta facendo bene in questa stagione, ma mi risulta difficile pensare che la compagine di Andra Pirlo non si qualifichi alla prossima edizione della Champions League (AreaNapoli.it)

Ecco il commento dell’autore del gol del vantaggio. Hakan Calhanoglu a fine primo tempo ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco il commento dell’autore del gol del vantaggio:. «Abbiamo avuto diverse grandi occasioni, il gol è stato importante ma non possiamo fare come contro il Sassuolo. (MilanNews24.com)

In casa Juve, un cartellino giallo costringerebbe allo stop Ronaldo, Bonucci, De Ligt e McKennie, mentre nel Diavolo sono Calhanoglu, Hernandez, Rebic, Saelemaekers, Castillejo e Dalot a rischiare di assistere davanti alla tv al big-match. (Sport Mediaset)

Su Calhanoglu: "Non ha ancora raggiunto il suo potenziale. Per me è un giocatore da doppia cifra, per la tecnica che ha ha tutte le qualità per riuscirci, ma non solo per i gol, anche per gli assist" (Milan News)

Vi è mancato ibra? "Senza e con lui siamo uguali, ma quando c’è abbiamo molta più esperienza in campo" (Milan News)