Diletta Leotta sorprende tutti sui Social: "Non è mai troppo tardi per un nuovo inizio"

Scritto da Sarah Formica il. Diletta Leotta ha lasciato tutti sbalorditi con la didascalia in uno dei suoi ultimi post su Instagram in cui si legge “Non è mai troppo tardi per un nuovo inizio”.

I pettegolezzi su Diletta Leotta sembrano vertere ultimamente prettamente sulla sua vita sentimentale.

Potrebbe interessarti: Can Yaman e Diletta Leotta, era tutto finto: lo conferma Paola Ferrari!

Ora, un post su Instagram che cita “Non è mai troppo tardi per un nuovo inizio” sembra aver infiammato il web…. (TvDaily)

Su altri media

Stiamo parlando di Diletta Leotta, il volto di DAZN che ogni settimana accompagna i telespettatori nel pre-partita e nel post-partita delle partite di Serie A. Anche in quell’occasione i video dei due protagonisti hanno scatenato notizie di gossip di ogni genere, rivelatesi ovviamente infondate (BlogLive.it)

La splendida giornalista di DAZN, che ogni settimana accompagna gli appassionati di calcio sui campi della Serie A, ha postato una serie di scatti dei suoi quotidiani allenamenti per tenersi in forma. "Non è mai troppo tardi per un nuovo inizio. (Golssip)

Diletta Leotta è passata, nel giro di qualche “stagione” (mai termine fu più appropriato…) da essere una delle giornaliste sportive più amate fino ad arrivare al vertice di questa speciale classifica. VEDI ANCHE—> Amici 21, grave infortunio per un concorrente: le lacrime dopo l’annuncio di Maria. (ultimaparola.com)

La conduttrice siciliana è determinata a fare sul serio: il nuovo talk su DAZN è una maniera inedita di familiarizzare con i calciatori. L’allenamento è il primo passo per qualcosa di nuovo, una cosa è certa: Diletta Leotta, dopo un 2021 così ricco di stravolgimenti, è pronta a cogliere al volo altrettante sorprese (CalcioToday.it)

Ecco lo screen, preso dal profilo Instagram di Diletta Leotta, in cui possiamo ammirare l’infinita bellezza della conduttrice televisiva Diletta Leotta manda continuamente fuori di testa i suoi fan; scatto bollente per la bellissima conduttrice televisiva. (Juve Dipendenza)