Diletta Leotta sorprende tutti sui Social: "Non è mai troppo tardi per un nuovo inizio"

Diletta Leotta sorprende tutti sui Social: Non è mai troppo tardi per un nuovo inizio
TvDaily CULTURA E SPETTACOLO

Scritto da Sarah Formica il. Diletta Leotta ha lasciato tutti sbalorditi con la didascalia in uno dei suoi ultimi post su Instagram in cui si legge “Non è mai troppo tardi per un nuovo inizio”.

I pettegolezzi su Diletta Leotta sembrano vertere ultimamente prettamente sulla sua vita sentimentale.

Potrebbe interessarti: Can Yaman e Diletta Leotta, era tutto finto: lo conferma Paola Ferrari!

Ora, un post su Instagram che cita “Non è mai troppo tardi per un nuovo inizio” sembra aver infiammato il web…. (TvDaily)

Su altri media

Diletta Leotta è pronta a rimettersi in gioco anche nel 2022. La conduttrice siciliana è determinata a fare sul serio: il nuovo talk su DAZN è una maniera inedita di familiarizzare con i calciatori. (CalcioToday.it)

Diletta e lo sport: una storia d’amore. Diletta non è di certo una tipa che si arrende facilmente. Ma tutto questo è ormai alle spalle, e la Leotta ha saputo scavalcare gli imprevisti con ironia e grinta. (ultimaparola.com)

Diletta Leotta manda continuamente fuori di testa i suoi fan; scatto bollente per la bellissima conduttrice televisiva. Il calcio, al giorno d’oggi, è sempre più caratterizzato dalla presenza di figure femminili; una di queste è Diletta Leotta, nata nell’estate del 1991. (Juve Dipendenza)

Diletta Leotta, sorriso smagliante e corpo in vista: “Non è mai troppo tardi”

La splendida giornalista di DAZN, che ogni settimana accompagna gli appassionati di calcio sui campi della Serie A, ha postato una serie di scatti dei suoi quotidiani allenamenti per tenersi in forma. La splendida giornalista di DAZN ha postato una serie di scatti dei suoi quotidiani allenamenti per tenersi in forma. (Golssip)

Anche in quell’occasione i video dei due protagonisti hanno scatenato notizie di gossip di ogni genere, rivelatesi ovviamente infondate Volto di Buddyfit, l’app di fitness pensata per essere una “palestra digitale”, è in questa veste che si è mostrata oggi. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr