CM.IT - Sarri-Napoli, contatti in corso! Gli uomini vicini al mister confermano il dialogo

AreaNapoli.it SPORT

Gli uomini più vicini a Sarri confermano il dialogo, quelli più vicini alla società non smentiscono.

L'indiscrezione è stata rilanciata dal sito calciomercato.it, ci sono da registrare contatti tra il Napoli e Maurizio Sarri.

“Carisma”: questa è la parola che viene sussurrata per motivare i contatti.

Secondo quanto appreso dal sito Calciomercato.it, i contatti tra i massimi vertici del Napoli e l'allenatore toscano sono vivi, vegeti e galoppanti. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Luis Alberto: "Se il club decide di vendermi è un'altra storia, ma io alla Lazio sto bene" - Leggi la notizia, CLICCA ! Peccato per lo stadio vuoto" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Un marchio di fabbrica che per questa Fiorentina sarebbe importante dopo un anno e mezzo di quasi anonimato. Sei mesi dopo, un esonero e una salvezza ancora da raggiungere, in casa viola si cerca di evitare di compiere gli stessi errori. (Corriere Fiorentino)

Negli ultimi sei mesi la Fiorentina sicuramente ci ha parlato, e a differenza di Spalletti che non è interessato, Sarri non ha chiuso la porta. Nell’ottica del voler prendere un grande allenatore, gli devi dare le chiavi del nuovo Centro Sportivo e questa variabile sta facendo vacillare diversi tecnici. (Viola News)

Proseguono i colloqui tra il Napoli e l’allenatore toscano che piace anche a Roma e Fiorentina. Maurizio Sarri è uno degli allenatori più ambiti in Italia. De Laurentiis avrebbe anche cominciato a parlare con Agnelli delle condizioni per liberare l’allenatore (IlNapolista)

Se dovesse venire a Firenze ad allenare la Fiorentina sarei strafelice da tifoso viola. Una cosa del genere porterebbe un’ondata di entusiasmo incredibile e un cambiamento dopo diversi anni in cui siamo in lotta per i bassifondi (Fiorentina.it)

TRE ANNI ALLA FIORENTINA - Così quello che è sembrato come un anno sabbatico per Maurizio Sarri può combaciare perfettamente con la transizione che i viola stanno affrontando in questo periodo. E da giugno possibile sì. (TUTTO mercato WEB)