Vernazza (GdS): “Se vince l’Inter, la capolista se ne va. Ma il pensiero fisso…”

Vernazza (GdS): “Se vince l’Inter, la capolista se ne va. Ma il pensiero fisso…”
fcinter1908 SPORT

[.] La Juve, per quanto scombinata e altalenante, resta un pensiero fisso di Inter e Milan, una presenza inquietante per i nuovi padroni del campionato

"Derby alla luce del giorno e la questione è semplice: se vince l’Inter, la capolista se ne va; se prevale il Milan, controsorpasso.

Si andava a San Siro a piedi o con mezzi di fortuna.

Ma c'è un pensiero fisso. Alessandro De Felice. Sulle colonne de' La Gazzetta dello Sport, il giornalista Sebastiano Vernazza presenta all'interno della rubrica "Il tema del giorno" il derby Milan-Inter in programma oggi alle 15 a San Siro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo l'ex calciatore, la squadra di Conte si è imposta non senza fatica, tuttavia mostrando una superiorità evidente. Aveva delle prove per Sanremo?". (Tutto Napoli)

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi. Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, lunedì 22 febbraio 2021. Stasera si concluderà il 23° turno di campionato con il posticipo tra Juventus e Crotone. (Pianeta Milan)

Ha costruito una squadra che oggi è la corazzata del nostro campionato: ha gioco, identità, carattere, qualità tecniche, maturità e idee Strapotere Inter nel derby di Milano. (TUTTO mercato WEB)

Prima pagina GdS - Strapotere Inter. Derby e fuga Scudetto: nerazzurri a +4

"Derbyamo", titola la rosea, che poi aggiunge: "Milan-Inter vale lo scudetto. Sorpasso, fuga o. È la madre di tutte le stracittadine. (Milan News)

E poi si chiede, sornione: "A proposito, Ibra è uscito prima, perché? Berti a La Gazzetta dello Sport: "Ibra è uscito prima per le prove di Sanremo?" (TUTTO mercato WEB)

Ibrahimovic è fermato da Handanovic e Romelu lo punge: 'Io sono il migliore'. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr