Roma-Juventus Women, 1-2: finalmente i tre punti e ora lo Scudetto è più vicino

Roma-Juventus Women, 1-2: finalmente i tre punti e ora lo Scudetto è più vicino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

La Juventus Women di Max Canzi torna ai tre punti in una partita decisamente importante, quella del Tre Fontane contro la Roma. Ora in caso di vittoria contro il Milan venerdì prossimo a Biella le bianconere avranno vinto lo Scudetto. Roma-Juventus Women, la cronaca FISCHIO FINALE 90' cambio Juve, esce Girelli ed entra Bergamaschi 82' GOAL ROMA, Giacinti scappa via a Salvai e segna 71' ammonita Brighton per un brutto fallo su Di Guglielmo 65' triplo cambio per Canzi, entrano Krumbiegel, Schatzer e Vangsgaard per Thomas, Rosucci e Cantore 57' triplo cambio Roma, entrano Dragoni, Troelsgaard e Corelli per Pilgrim, Pandini e Linari 46' via alla ripresa INTERVALLO 31' GOAL JUVENTUS, Sofia Cantore sfrutta un brutto errore difensivo di Elena Linari e confeziona un super goal 28' super occasione per la Roma con Giugliano che calcia a botta sicura devia Stolen Godo 27' conclusione dal limite dell'area di Haavi, pallone deviato di testa 9' GOAL JUVENTUS, conclusione dal limite di Emma Godo, con i giri perfetti, supera Ceasar 2' erroraccio di Abi Brighton che si trova a tu per tu con Ceasar nell'area piccola, servita perfettamente da Cantore, da un passo calcia fuori calcio d'inizio, Cristiana Girelli gira il primo pallone Roma-Juventus Women, le formazioni ufficiali Roma Ceasar Thogersen Minami Linari Di Guglielmo Pandini Giugliano Kuhl Haavi Pilgrim Giacinti All. (il BiancoNero)

Ne parlano anche altre testate

Valentina Giacinti ha riaperto la gara Roma-Juventus negli ultimi minuti, ma il suo gol non è bastato per evitare la sconfitta. La giocatrice è apparsa giù di morale a fine partita e il risultato condiziona l’umore per festeggiare il 50° gol siglato in maglia giallorossa. (L Football)

Con la vittoria in casa della Roma, la Juventus si è guadagnata il primo match point scudetto, da giocare venerdì a Biella contro il Milan: con altri tre punti, il tricolore sarà aritmeticamente sulle maglie della squadra di Max Canzi. (FIGC - Federazione Italiana Giuoco Calcio)

domenica 13 aprile 2025 Godo e Cantore decisive al Tre Fontane e bianconere a +10 sull’Inter, Dhont condanna le partenopee al 16° ko stagionale (FIGC - Federazione Italiana Giuoco Calcio)

Marchegiani su Lautaro: «Gli avversari lo rispettano, fate caso a cosa succede prima delle partite»

Gli uomini di Tudor, ancora in una fase di guarigione ma con progressi costanti ed evidenti, rischiano di gettare alle ortiche una partita dominata in lungo e in largo negli ultimi minuti di... (Tutto Juve)

(SampNews24.com)

Marchegiani ha parlato di Lautaro dagli studi Sky, ha posto il focus su cosa succede prima delle partite con il capitano nerazzurro (InterNews24.com)