Sky: “Fiorentina, quando torna Ribery dopo l’infortunio: la partita nel mirino”

Sky: “Fiorentina, quando torna Ribery dopo l’infortunio: la partita nel mirino”
SOS Fanta SALUTE

Quando torna Franck Ribery?

Il francese era fuori anche venerdì contro lo Spezia, out per infortunio.

Come riportato da Sky, l’attaccante proverà a rientrare alla prossima contro l’Udinese e c’è fiducia per averlo a disposizione per la trasferta in Friuli del 28 febbraio

(SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Commenta per primo Quando torna Franck Ribery? Il francese era fuori anche venerdì contro lo Spezia, out per i problemi muscolari che non gli danno tregua nelle ultime settimane (agli adduttori in particolare). (Calciomercato.com)

E ci si chiede, senza aver nulla contro il Monza, perché mai Ribéry dovrebbe preferire una (possibile) neopromossa alla Fiorentina. Qui le spiegazioni si moltiplicano, se davvero dovesse succedere sarà eventualmente FR7 a spiegarle (fiorentinanews.com)

E ci si chiede, senza aver nulla contro il Monza, perché mai Ribéry dovrebbe preferire una (possibile) neopromossa alla Fiorentina: qui le spiegazioni si moltiplicano, se davvero dovesse succedere sarà eventualmente FR7 a spiegarle. (LA NAZIONE)

Fiorentina: Ribery tra il rinnovo e il Monza

Il fuoriclasse della Fiorentina ha seguito anche ieri una tabella personalizzata, fatta di terapie per gestire il fastidio muscolare, senza dunque unirsi ancora al gruppo, che comunque ha fatto solo scarico dopo il match con lo Spezia (fiorentinanews.com)

A renderlo noto è stato lo stesso ex Bayern con alcune storie sul proprio profilo Instagram: Le immagini dell’allenamento odierno in palestra dell’ex Bayern. Giornata di riposo per la Fiorentina dopo la vittoria 3-0 contro lo Spezia (Fiorentina.it)

1 Franck Ribery e il Monza. Come scrive il Corriere dello Sport , Adriano Galliani ci proverà per l'estate, con il francese in scadenza di contratto e la Fiorentina che non ha ancora deciso se proporre il rinnovo o meno all'ex Bayern (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr