Perotti: “Vogliamo portare l’Europa League a Roma. Fonseca può contare anche sulla panchina”

ForzaRoma.info SPORT

Diego Perotti non tradisce e con la fascia di capitano al braccio trascina la Roma alla vittoria.

PEROTTI A ROMA TV. Possiamo dire che questa vittoria ha confermato l’ottimo momento della Roma?

Queste le sue parole a fine partita.

Tutti i giocatori poco utilizzati quest’anno hanno dimostrato al mister che può contare su di loro in vista dell’Europa League.

La panchina doveva approfittare dei minuti di oggi per dimostrare al mister che ci siamo anche noi oltre ai titolari. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Poi cominciano le sostituzioni da entrambe le parti, ma il risultato non si schioda più. Juve che reagisce subito con il neo entrato Ramsey (al posto di Rabiot, il migliore dei suoi), ma la conclusione del gallese si stampa contro il palo. (La Stampa)

Ti piace giocare il pallone. Spero di continuare così”. (Voce Giallo Rossa)

Smalling dà prova di una serietà che precede le abilità calcistiche, Villar lascia un buon profumo, Perotti è ancora l'uomo del gran finale, Kalinic porta i numeri dalla sua parte. (Mirko Bussi) - Dolce seppur dal retrogusto sintetico, l'1-3 con cui la Roma batte in casa la Juventus e fa scendere il sipario sul campionato. (LAROMA24)

Zappacosta 6,5: non molto reattivo sul gol subìto, cresce alla distanza e nella ripresa tenta anche la conclusione, con un diagonale fuori non di molto. Fazio 6: un errore in anticipo nel primo tempo, che poteva costare caro, ma poi si riprende e gioca una gara discreta. (Voce Giallo Rossa)

Nella ripresa i giallorossi trovano il gol del 3-1 ancora con Perotti su grande azione di Zaniolo. Al 23' pareggio di Kalinic, ancora sugli sviluppi di un corner, il croato anticipa Daniele Rugani, colpevolmente distratto. (ilBianconero)

Sono contento della fiducia del mister e dei compagni in me. – Gonzalo Villar parla a Roma TV al termine del match giocato contro la Juventus. (Giallorossi.net)