Raggi: "no" a Olimpiadi dettato da debito, non da paura corruzione

La Prealpina INTERNO

Roma, 27 set. (askanews) - "La città di Roma ha un debito che vale tra i 13 e i 16 miliardi. Stiamo accertando la sua entità. Partendo da una stazione economica così compromessa, noi non ce la siamo sentita di gravare la nostra citta e l'Italia di ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco il bilancio delle prime mosse.. (La Repubblica)

Sul fatto che Renzi adesso sul tema immigrazione dica ‘andiamo da soli’, il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia commenta a MIX24 di Giovanni Minoli su Radio 24: “Se intende andiamo da soli rispetto alla partita dell’immigrazione, noi abbiamo dimostrato col nostro governo nel 2011 di avere avuto 63 mila... (Prima Pagina News )

Il sindaco di Roma Virginia Raggi, archiviato il problema Olimpiadi 2024, si appresterebbe ad aprire un nuovo fronte di battaglia sul nuovo stadio della Roma. Anche se proprio il premier ... (LaprovinciadelSulcis)

La prima mappatura completa del patrimonio sportivo della città che è stata illustrata allo stadio Flaminio, ad un anno esatto dalla decisione del Cio a Lima sull'assegnazione dei Giochi del 2024. (LA RAMPA di NAPOLI)

Cuirone di Vergiate - La festa promossa da Legambiente entrerà nel vivo da domenica, ma sarà preceduta da tre serate importanti (Varese Report)

“Io leader del Centro Destra? No, assolutamente no. E a Minoli che domanda ‘Quindi se glielo... (Prima Pagina News )