Antonella Mosetti su Only Fans: “Ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta

Antonella Mosetti su Only Fans: “Ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta
Il Fatto Quotidiano SPORT

Sono diverse le celebrità che hanno colto la palla al balzo mentre altre stanno diventando famose proprio grazie al social ‘hot’

In una lunga intervista rilasciata a Chi, Antonella Mosetti ha ripercorso la propria vita professionale e privata.

La showgirl, oggi 46enne, non ha problemi a rivelare che è grazie alla piattaforma che ha i suoi guadagni e va avanti senza alcun problema: “Ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta“. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Fa il bagno in piscina dopo aver sudato in sauna senza farsi una doccia prima (…) Sono forse stupidaggini, ma ne fa mille così. Tra Soleil Sorge e Aldo Montano non corre buon sangue al GF Vip: la modella si è scagliata contro lo schermidore. (Notizie.it )

L'INTERVISTA Antonella Mosetti positiva al Covid: «Contagiata a Porto. «Ingiusto arricchirsi così». APPROFONDIMENTI PROVA COSTUME SEXY Foto L'INDISCREZIONE Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, l'amore è. (Il Messaggero)

Antonella Mosetti torna a parlare della sua relazione con Aldo Montano, indubbio protagonista dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip. Nella storia fra Antonella Mosetti e Aldo Montano ci sono stati momenti molto dolorosi: «Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso. (leggo.it)

Antonella Mosetti: perso il figlio con Aldo Montano

Lavoro su Instagram, Tik Tok, OnlyFans» Ho vissuto tre anni a Londra, sei mesi a Pechino. (leggo.it)

Io e Asia (la figlia) eravamo qualcosa di troppo grande da spiegare. 13 Ottobre 2021. Le parole di Antonella Mosetti. Antonella Mosetti non ha gradito le dichiarazioni rilasciate da Aldo Montano al Corriere della Sera e dalle pagine di Chi ha risposto per le rime. (Sportal)

Antonella Mosetti è tornata a parlare del suo ex Aldo Montano ma, nella lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, ha rivelato anche alcuni dolorosi dettagli del passato che lei e il campione di scherma hanno vissuto. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr