Petrolio Brent oltre i 66 dollari continua la volata di Atlantia, oggi l'offerta di Cdp

Petrolio Brent oltre i 66 dollari continua la volata di Atlantia, oggi l'offerta di Cdp
Rai News ECONOMIA

A Milano l'indice Ftse Mib ieri era sceso di mezzo punto percentuale, oggi pochi minuti dopo l'apertura +0,58%.

Ieri +4 e mezzo per cento, oggi in apertura +2%.

Mercati Petrolio Brent oltre i 66 dollari continua la volata di Atlantia, oggi l'offerta di Cdp. Condividi. di Fabrizio Patti Avvio in leggero rialzo per le borse europee, reduci dalla giornata debole di ieri.

I future che anticipano l'apertura dei principali mercati azionari americani sono in rialzo: +0,3% per il Dow Jones, +0,4% per il Nasdaq dei titoli tecnologici. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Previsioni giornaliere. Il tempo dovrebbe iniziare a collaborare in Texas con temperature che si avvicinano ai 25°C in alcune città. L’Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio ei suoi alleati, un gruppo noto come OPEC +, probabilmente allenteranno i freni all’offerta dopo aprile a causa della ripresa dei prezzi, secondo fonti. (FX Empire Italy)

A marzo sarà quasi un anno dalla guerra dei prezzi innescata proprio da Russia e Arabia Saudita. Novak ha ricordato che il prezzo del greggio potrebbe stabilizzarsi nei prossimi mesi tra i 45 e i 60 dollari al barile. (IG)

Il livello di $ 65 ha offerto nuovamente resistenza, quindi la domanda ora è se questo porti o meno il WTI contemporaneamente al ribasso? Scendendo al di sotto del loro, si apre un movimento verso il basso fino all’EMA a 50 giorni, che è attualmente al livello di $ 56,09. (FX Empire Italy)

Il Fondo sovrano norvegese ha deciso di fare a meno del petrolio | Il Bo Live UniPD

rezzi del petrolio di nuovo in rialzo dopo le prese di beneficio degli ultimi giorni della scorsa settimana. Il Brent con consegna ad aprile scambiato sulla piazza di Londra guadagna invece l'1,37% e torna a vedere i 64 dollari a 63,77 dollari al barile (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Previsioni sul prezzo dell’Oro. Il prezzo dell’oro si è spinto fin sopra i 1800 dollari, come sopra accennato, per tentare di affrontare l’EMA (la media mobile esponenziale) a 200 giorni. Infine, come anticipato, il prezzo del gas naturale è sceso fino a quota 2,9 dollari (Yahoo Finanza)

L’intero portfolio di investimenti petroliferi, che ammontava a circa 6 miliardi di dollari, è stato quindi interamente venduto dal Fondo sovrano norvegese. Una politica volta a focalizzare di più l’attenzione ad investimenti etici e sostenibili dal punto di vista ambientale (Il Bo Live - Università di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr