Petrolio Brent oltre i 66 dollari continua la volata di Atlantia, oggi l'offerta di Cdp

Rai News ECONOMIA

A Milano l'indice Ftse Mib ieri era sceso di mezzo punto percentuale, oggi pochi minuti dopo l'apertura +0,58%.

Ieri +4 e mezzo per cento, oggi in apertura +2%.

Mercati Petrolio Brent oltre i 66 dollari continua la volata di Atlantia, oggi l'offerta di Cdp. Condividi. di Fabrizio Patti Avvio in leggero rialzo per le borse europee, reduci dalla giornata debole di ieri.

I future che anticipano l'apertura dei principali mercati azionari americani sono in rialzo: +0,3% per il Dow Jones, +0,4% per il Nasdaq dei titoli tecnologici. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

"Sappiamo -osserva-che ci sono ancora blocchi delle attività e lockdown anche vasti, sappiamo che a marzo scade il blocco dei licenziamenti. Comunque, posso confermare fin d'ora che sicuramente avremo raggiunto anche nel 2020 gli stessi iscritti del 2019, ossia oltre 5 milioni", dichiara Galli. (Yahoo Finanza)

Previsioni sul prezzo dell’Oro. Il prezzo dell’oro si è spinto fin sopra i 1800 dollari, come sopra accennato, per tentare di affrontare l’EMA (la media mobile esponenziale) a 200 giorni. Infine, come anticipato, il prezzo del gas naturale è sceso fino a quota 2,9 dollari (Yahoo Finanza)

La Cgil anche nel 2020 si conferma la confederazione che raccoglie il maggior numero di tesserati. Questo comporta che ci sia molta preoccupazione, per il Paese e anche per le attività del sindacato (Yahoo Finanza)

Infine, come anticipato, il prezzo del gas naturale è sceso fino a quota 2,9 dollari Il Brent si trova invece attualmente sopra quota 66 dollari al barile e potrebbe adesso tentare un nuovo consolidamento prima di un possibile pullback. (FX Empire Italy)

A marzo sarà quasi un anno dalla guerra dei prezzi innescata proprio da Russia e Arabia Saudita. Novak ha ricordato che il prezzo del greggio potrebbe stabilizzarsi nei prossimi mesi tra i 45 e i 60 dollari al barile. (IG)

Il Wti americano con consegna a marzo sfiora i 60 dollari al barile a 59,96, pari a +1,22%. rezzi del petrolio di nuovo in rialzo dopo le prese di beneficio degli ultimi giorni della scorsa settimana. (La Gazzetta del Mezzogiorno)