Roma, Zaniolo si allena in gruppo dopo il fastidio al flessore: disponibile per la gara con la Juve

Roma, Zaniolo si allena in gruppo dopo il fastidio al flessore: disponibile per la gara con la Juve
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

Differenziato, invece, per Chris Smalling e Leonardo Spinazzola

Nicolò Zaniolo si è allenato regolarmente in gruppo.

Il centrocampista della Roma, costretto a saltare le final four di Nations League per un fastidio al flessore, oggi era col resto della squadra agli ordini di José Mourinho e sarà a disposizione per il prossimo match di campionato contro la Juventus.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Dopo lo spavento in seguito al problema muscolare che gli ha impedito di andare in nazionale e che l'ha accompagnato sotto forma di smorfia all'uscita dal terreno di gioco dopo la sfida con l'Empoli, finalmente la situazione diventa chiara. (Fantacalcio ®)

Due scivoloni, per complessivi sessantacinque minuti di blackout, il secondo tempo di Verona e i primi venti minuti del derby. Ma evidentemente nell'immaginario collettivo la Roma al massimo se la lotta con il Napoli per trovare spazio nelle considerazioni mediatiche. (LAROMA24)

Juventus e Mourinho, domenica prossima i destini si incontreranno di nuovo. Manchester United – Juventus 2018/2019 (0-1): forse questa la prima vera grande battaglia fuori dai confini nazionali di quella Juventus con Ronaldo (quello vero). (juventibus)

Roma, buone notizie per Mourinho: Zaniolo torna in vista della Juve

Buone notizie per la Roma di Mourinho, un po’ meno per la Juventus di Allegri: il big è pronto al rientro per domenica. Dopo la sconfitta nel Derby, la risposta della Roma è stata netta. (SerieANews)

Zaniolo torna in gruppo: contro la Juventus ci sarà. Buone notizie per la Roma alla ripresa degli allenamenti. Nicolò Zaniolo si è allenato in gruppo questo pomeriggio e sarà regolarmente a disposizione per il match di domenica con la Juventus (RomaNews)

LEGGI ANCHE> > > Non solo Messias, un altro stop in casa Milan: le ultime. LEGGI ANCHE> > > Inter, anticipo di Marotta: beffa Napoli per gennaio. Niente da fare invece per Chris Smalling. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr