Sassari, tentato femminicidio: migliora la donna. Il fidanzato si è impiccato

IL GIORNO INTERNO

Sono stati però sentiti due testimoni che hanno visto la coppia litigare nelle campagne attorno a Sennori, nell'auto di Piroddu

Dopo il tentato femminicidio, Piroddu si è impiccato.

per salvarle la vita i medici hanno sottoposto la donna a un intervento chirurgico nella notte tra martedì e mercoledì.

La donna è arrivata all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari martedi' 7 settembre, nel tardo pomeriggio, dopo essere stata soccorsa dai sanitari del 118, colpita da due proiettili. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

dati del Comune di Sassari. Infine le persone in quarantena salgono a 66, 21 in più sempre rispetto a lunedì (Sassari Oggi)

È così che Piera Muresu, 48enne del paese, è stata subito accompagnata al pronto soccorso di Sassari. Le condizioni della donna sono apparse molto gravi fin da subito, ed è stata traferita nel reparto di Rianimazione: la sua vita è appesa a un filo. (SardiniaPost)

Sud Sardegna: +67 (tot I nuovi casi nelle province della Sardegna. (Sassari Oggi)

A Sennori, una 41enne è ricoverata in ospedale in gravissime condizioni, dopo essere stata vittima di un tentato omicidio da parte del proprio compagno, avvenuto nella serata di ieri. L’uomo, in seguito si è tolto la vita, nella stessa abitazione dove vivevano, luogo in cui si è avvenuta la terribile aggressione. (vistanet)

Il compagno Adriano Piroddu, 42 anni, che le aveva sparato, è stato trovato poco dopo impiccato nel garage dello zio. «Mi hanno sparato», avrebbe detto agli operatori di Sardegna emergenza, che resisi conto della gravità delle ferite l’hanno trasportata d’urgenza al Pronto soccorso di Sassari (Gazzetta del Sud)

Ergastolo: la corte d'assise d'appello di Sassari ha confermato la condanna alla pena massima per Ettore Sini, l'agente di polizia penitenziaria di Bono che il 31 marzo 2019 aveva ucciso a Nuoro la ormai ex compagna Romina Meloni, di Ozieri, e ferito gravemente il fidanzato della donna, Gabriele Fois di Nuoro. (La Nuova Sardegna)