Vite al limite, la notizia gela tutti: Melissa Marescot sta morendo

Vite al limite, la notizia gela tutti: Melissa Marescot sta morendo
ViaggiNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Quando Melissa Marescot arriva dal Dottor Nowzaradan ha 37 anni, vive a Sunrise in Florida e pesa 268 chili.

Melissa Marescot è stata tra le pazienti del programma “Vite al Limite” di RealTime con una tra le storie più drammatiche.

Secondo quanto riportato dal Dottor Nowzaradan l’indice di massa corporea di Melissa Marescot è pari al 115%, uno dei più alti che abbia mai visto nella sua carriera

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, Melissa pesava 300Kg: l’incredibile trasformazione di oggi. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Quando incontriamo per la prima volta Tommy Johnson in Vite al Limite, il 38enne pesa ben più di 270 chili. I protagonisti del reality show per obesi patologici Vite al Limite, Tommy Johnson e la sua storia incredibile. (Ck12 Giornale)

Oggi parliamo di Cindy Vela, definita dai media americani come: “Il caso più abominevole del Dottor Nowzaradan”. Il caso di Cindy Vela. Negli anni – e questo ha scatenato profondo critiche – abbiamo visto episodi durissimi del programma Vite al Limite , in Italia in onda su Real Time. (Solonotizie24)

Melissa Morris, Vite al limite: 300 kg un incubo | Immobile al letto

Nel 2012 Melissa Morris ha deciso di prendere parte al programma statunitense My 600-Lb life. Uno di loro non ce l’ha fatta. Vite al limite, ricordate Melissa Morris? (YouMovies)

Melissa Morris ci porta a parlare della puntata di oggi di Vite al Limite. Sicuramente si tratta di uno dei più grandi successi della storia di questo programma visto che ora vive una vita molto tranquilla. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr