Vite al limite, la notizia gela tutti: Melissa Marescot sta morendo

Quando Melissa Marescot arriva dal Dottor Nowzaradan ha 37 anni, vive a Sunrise in Florida e pesa 268 chili.

Melissa Marescot è stata tra le pazienti del programma “Vite al Limite” di RealTime con una tra le storie più drammatiche.

Secondo quanto riportato dal Dottor Nowzaradan l’indice di massa corporea di Melissa Marescot è pari al 115%, uno dei più alti che abbia mai visto nella sua carriera

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, Melissa pesava 300Kg: l’incredibile trasformazione di oggi. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Quando incontriamo per la prima volta Tommy Johnson in Vite al Limite, il 38enne pesa ben più di 270 chili. I protagonisti del reality show per obesi patologici Vite al Limite, Tommy Johnson e la sua storia incredibile. (Ck12 Giornale)

Melissa Morris è la prima paziente a prendere parte a Vite al limite. Uno di loro non ce l’ha fatta. Vite al limite, ricordate Melissa Morris? (YouMovies)

Melissa Morris, Vite al limite: come sta oggi? Oggi Melissa Morris di Vite al Limite attraversa uno dei momenti più sereni della sua vita (Altranotizia)

Nel video, Cindy Vela, ha spiegato di essere stata ricoverata per alcune complicazioni respiratorie legate al suo peso. Oggi parliamo di Cindy Vela, definita dai media americani come: “Il caso più abominevole del Dottor Nowzaradan”. (Solonotizie24)