WWE Money in the Bank 2021, tutti i match e come vederlo

(Texas) - È la notte di Money in the Bank, un match unico, che ha segnato diverse epoche nella storia della WWE.

Lo show della valigetta che ha causato momenti scioccanti, che ha permesso a ottime Superstar di diventare dei campioni, che ha cambiato carriere e regalato emozioni ai fan, ha una storia meravigliosa.

E in questa occasione Money in the Bank sarà pure l’evento del ritorno del pubblico in arena, così come successo nello SmackDown pre e come succederà nel Raw post MITB

(Tuttosport)

Su altre testate

Quest’oggi Riddle è stato ospite a The Bump dove ha rivelato che gli farebbe molto piacere se i fan cantassero dei cori per Randy Orton durante il suo Ladder Match:. “Sapete se dovessi essere in grado di salire sulla scala i fan mi aiuterebbero cantando: “Bro, Bro Bro”. (SpazioWrestling.it)

Chi vincerà la valigetta con il prezioso contratto? Occhi puntati sul match a 6, maschile e femminile, che decreterà il Mr e la Miss Money in The Bank di questa edizione che torna ufficialmente con la presenza del pubblico nell’arena dopo le serate di Wrestlemania 37. (Piper Spettacolo Italiano)

Oltre ai due omonimi Money in the Bank Ladder Match, ci aspettano diversi incontri titolati. Money in the Bank 2021 Risultati. Kickoff. SmackDown Tag Team Championship Match: The Usos (Jimmy & Jey Uso) hanno sconfitto The Mysterios (Rey & Dominik Mysterio)(c) – nuovi SmackDown Tag Team Champions. (The Shield Of Wrestling)

Naomi vs. Ricochet vs. (SpazioWrestling.it)

Poco dopo gli analisti intervistano Liv Morgan, la quale è molto emozionata ma ciononostante afferma che vincerà la valigetta del Money in the Bank femminile. Cena fa il gesto dello “You Can’t See Me” e Money in the Bank si conclude con un colpo di scena inaspettato (The Shield Of Wrestling)

Buone notizie quindi per Riddle a poche ore dallo show, chissà se sarà proprio lui a portarsi a “casa” la valigetta più ambita in WWE. I grandi favoriti alla vigilia erano Drew McIntyre e Seth Rollins, ma in queste ore qualcosa è cambiato, almeno secondo SkyBet. (SpazioWrestling.it)