Palermo, pronto riscatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Palermo vince a Bolzano confermandosi squadra da trasferta con la terza vittoria di fila lontano dal Barbera. I tre punti dopo la sfida con il Sudtirol, battuto 3-1, permettono agli uomini allenati da Alessio Dionisi di toccare quota 11 punti. La batosta di Napoli, in Coppa Italia, è in qualche modo cancellata. Adesso, nella classifica di Serie B, ci sono quattro squadre davanti ai rosanero. Nella prima frazione di gioco c’è grande equilibrio, ma il Palermo fa qualcosa in più. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Ne parlano anche altri giornali
«Nessuno strascico, ci siamo scrollati il post-Napoli. Tutto da rifare. (La Repubblica)
Le dichiarazioni in mixed zone, del tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, e del difensore Rayyan Baniya, autore del primo gol dei rosanero contro il SudTirol, nel 3-1 del "Druso" contro il SudTirol. (ForzaPalermo.it)
News le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Alessio Dionisi dopo il Successo per 3-1 sul SudTirol (ForzaPalermo.it)
Sudtirol-Palermo 1-3, le pagelle: Ranocchia firma due assist, Casiraghi torna al gol SUDTIROL (TUTTO mercato WEB)
Nel Monday Night in cui Tait stabilisce il record assoluto di presenze con l’FCS la spuntano i rosanero: nel primo tempo la rete di Baniya, nella ripresa Casiraghi ristabilisce la parità poi segnano Diakite e Insigne (FC Südtirol)
News Il Palermo supera il SudTirol per 3-1 nel posticipo delle 19.30 valido per la settima giornata di Serie B. La squadra di Dionisi conquista la terza vittoria esterna consecutiva in campionato, grazie alle reti di Baniya, nella prima frazione di gioco, ed i gol di Diakité ed Insigne nel secondo tempo. (ForzaPalermo.it)