Gol Raphinha, il Barcellona completa la rimonta! 2-3 – VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gol Raphinha, il Barcellona completa la rimonta! 2-3 a San Siro Secondo tempo horror dell‘Inter, che nella sfida contro il Barcellona, dopo un vantaggio di 2 reti, si fa rimontare prima da Eric Garcia e Dani Olmo, e poi nel finale di gara, subisce il gol della clamorosa beffa con Raphinha. Azione dei blaugrana persa da Barella, Raphinha calcia e incrocia. Sommer para con in pugni, ma la palla resta e li e sulla ribattuta il brasiliano fa 3-2. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Anche Yann è stato straordinario, siamo veramente orgogliosi - dice - PSG o Arsenal? Sono entrambi grandi squadre, vediamo ma la cosa più importante è che abbiamo vinto questa partita. "Siamo felicissimi e sono orgoglioso di tutti, specialmente di Marcus (che lo abbraccia durante l'intervista). (FC Inter News)
Forse addirittura la più bella. Nel primo tempo, tra l'altro, i nerazzurri hanno dato una lezione di calcio a un Barcellona fortissimo. (FC Inter 1908)
I gol, le emozioni, le lacrime di gioia, la finale di Monaco di Baviera. Ognuno per un proprio motivo: de Vrij, Frattesi e Taremi. (Il Messaggero)

Partita strepitosa della squadra Inzaghi. L'Inter è in finale di Champions League. (FC Inter 1908)
Centinaia di tifosi nerazzurri si sono riversati per le strade di Milano festeggiando la vittoria dell’Inter sul Barcellona per 4-3, nel ritorno della semifinale a San Siro, che vale la finale di Champions League per la squadra di Simone Inzaghi. (lapresse.it)
Il doppio vantaggio interista, la rimonta, il primo miracolo di Sommer, il sorpasso blaugrana, il palo di Yamal e subito dopo la preghiera di Acerbi esaudita allo scadere, il gol vittoria di Frattesi, Sommer che strega di nuovo Yamal e l'urlo di gioia di San Siro. (Sky Sport)