Mauro Icardi, le prime foto social con China Suárez: “Con te sono nel posto in cui devo essere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciatore ufficializza la relazione con l'attrice e modella argentina: "Ci sono incontri che sembrano scritti nelle stelle" È ufficiale: Mauro Icardi e China Suárez sono una coppia. Il calciatore, 31 anni, ha pubblicato su Instagram i primi scatti social accanto all'attrice e modella argentina, 32 anni. "Dicono che le migliori storie iniziano quando meno te lo aspetti, chissà, sono cose del destino. (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altri media
Mauro Icardi ufficializza la storia con China Suarez e va all'attacco di Wanda Nara. L'attaccante del Galatasaray, fuori fino a fine stagione per la rottura del legamento crociato, ha confermato sui social la relazione con l'attrice e cantante argentina, condividendo su Instagram alcune foto insieme alle sue figlie Francesca e Isabella: "L'amore vince sempre sull'odio". (DerbyDerbyDerby)
Dopo tanti rumors l'ex attaccante dell'Inter (ora al Galatasaray) ha confermato la loro storia d'amore, con tanto di foto e dedica romantica: "Las mejores historias comienzan cuando menos las esperas" ("Le storie migliori iniziano quando meno te lo aspetti"). (Tiscali)
Un video che risalirebbe a gennaio 2023, divenuto virale dopo la diffusione da parte di alcuni media sudamericani, mostra la showgirl argentina in compagnia dell'ex attaccante di Lazio e Inter Keita Balde. (Tuttosport)
Dopo la pubblicazione degli scatti con la 32enne e le figlie, ecco le immagini di coppia Il calciatore 31enne appare sereno accanto alla cantante, modella e attrice argentina (Gossip News)
Mentre la storia con Wanda continua a catalizzare l'attenzione mediatica, Mauro Icardi ha voluto condividere su Instagram un messaggio per la China Suarez, sua nuova fidanzata ufficiale: CONTINUA A LEGGERE (fcinter1908)
Dopo mesi e mesi di ritorni di fiamma e continue rotture, si è arrivati all’ennesima separazione con Wanda Nara decisa a vivere, in Argentina, l’amore con il rapper L-Gante. Da quando cioè, nell’ottobre 2021, è iniziata la saga con il presunto tradimento di lui con Eugenia Suarez, detta la «China» per i suoi tratti orientali, e la fuga di lei da Parigi a Milano. (Corriere della Sera)