Garnacho al Napoli, è rottura: una richiesta esorbitante ha fatto saltare l’affare

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La trattativa tra il Napoli e Alejandro Garnacho sembra essere giunta a un punto morto. Tuttavia non è solo il prezzo fissato dal Manchester United a complicare l’affare. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna della Gazzetta Dello Sport. Trattativa Garnacho al Napoli, una richiesta ha fatto saltare tutto "A complicare la trattativa per Garnacho non sarebbe stato solo il prezzo fissato dal Manchester United, ma anche una richiesta ritenuta inaccettabile da parte del calciatore. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Perché l'affare Garnacho Napoli è saltato Sono ormai settimane che si parla di Garnacho anche se non si è mai arrivati ad una svolta definitiva. (CalcioNapoli24)
"Viva Garnacho", è così che il Manchester United ha eciso di celebrare sui social il proprio talento Alejandro Garnacho che sembra sempre più vicino alla permanenza al Manchester United in questa sessione di mercato dopo gli accostamenti a Napoli e Chelsea. (CalcioNapoli24)
Nello specifico si trat (TUTTO mercato WEB)

Retroscena Daily Mail: il Man United chiede ancora 70mln per Garnacho, troppi per il Napoli (Tutto Napoli)
Il Napoli vuole scatenare l'offensiva finale per i propri obiettivi di mercato in questa finestra scossa dalla cessione di Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain e nella quale le mire di Antonio Conte e del direttore sportivo Giovanni Manna sono rivolte ad un difensore centrale e ad un attaccante offensivo di fascia sinistra. (Calciomercato.com)
Il Napoli dice no alle richieste folli di Alejandro Garnacho. Secondo quanto rivela La Gazzetta dello Sport, dietro il raffreddamento della trattativa non c’è solo la valutazione del Manchester United, ma una richiesta che ha fatto sobbalzare De Laurentiis dalla sedia: 5 milioni netti di ingaggio. (Napolipiu.com)