Stefano De Martino, Affari Tuoi parte tra polemiche, dubbi e strane accuse. E lui risponde così

Stefano De Martino, Affari Tuoi parte tra polemiche, dubbi e strane accuse. E lui risponde così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La prima puntata di "Affari Tuoi" condotta da Stefano De Martino ha scatenato diverse polemiche che hanno rapidamente catturato l'attenzione sui social. Molte delle critiche si sono concentrate su un aspetto specifico: il mancato saluto iniziale ad Amadeus, precedente conduttore dello show della Rai. Alcuni spettatori hanno interpretato il gesto come una mancanza di rispetto, mentre altri hanno suggerito che De Martino possa aver agito sotto indicazioni superiori. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

La frase è arrivata sul finale di puntata quando la coppia è rimasta con due pacchi rossi da aprire: quello da 100.000 euro e quello da 20.000 euro. Ad Affari Tuoi accade l'impensabilie: Stefano De Martino, da gran signore, omaggia Amadeus. (Liberoquotidiano.it)

Le prossime settimane e la partenza di Amadeus sul Nove ci diranno la verità. Buona la prima per Stefano De Martino ad Affari Tuoi. (Fanpage.it)

Il debutto è andato, Stefano De Martino ha ufficialmente iniziato il suo primo Affari Tuoi. entusiasmo, ma qualcosa che non va c’è (Abruzzo Cityrumors)

Stefano De Martino ad Affari Tuoi cita Amadeus: le parole sull'ex conduttore e la reazione del pubblico

Ottimo se consideriamo che è appena iniziato settembre e le ferie non sono ancora finite. I motivi di tanto successo? Curiosità e attesa. (corriereadriatico.it)

Centinaia i commenti su X, che fanno balzare in trend topic sia l'hasthtag #affarituoi che #DeMartino, per lo più di apprezzamento per la performance dell'ex ballerino partenopeo. (Adnkronos)

È arrivato per Stefano De Martino il debutto alla conduzione di Affari Tuoi, il game show che è ormai un appuntamento fisso dell’access prime time di Rai 1. Nel corso della puntata il nuovo presentatore ha voluto omaggiare il suo predecessore Amadeus con una citazione, molto apprezzata dal pubblico dei social. (Virgilio Notizie)