"Cecilia Sala è libera"? E il Pd ci mette il timbro: lo sconcertante post dei dem
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Onore al merito di Elly Schlein. La segretaria del Pd, dopo la liberazione di Cecilia Sala, ha scritto parole cariche di emozione e commozione sui social, senza scordarsi di rivolgere un plauso al governo. Forse inevitabile dopo un tale successo diplomatico. Eppure non così scontato: nel fronte progressista, molti sono stati colti da amnesia su questo punto. "La notizia che stavamo aspettando, che speravamo di ricevere il prima possibile. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Sono state diffuse le immagini dell’arrivo di Cecilia Sala a Ciampino, dopo 20 giorni di prigionia in Iran. La giornalista di Chora Media e de il Foglio ha abbracciato prima il compagno, il collega Daniele Raineri di Repubblica, poi la mamma, Elisabetta Vernoni, e il papà. (Il Fatto Quotidiano)
Cecilia Sala è atterrata a Ciampino nel pomeriggio di mercoledì 8 gennaio. Cecilia Sala: l’incontro con i familiari, il fidanzato e la premier Giorgia Meloni (Virgilio Notizie)
MILANO (ITALPRESS) - "Sono molto contento che sia tornata in libertà questa ragazza che ha passato giorni terribili in questo carcere iraniano che dimostra che ci sono delle differenze sostanziali tra le democrazie e i regimi autoritari. (Il Sole 24 ORE)
La travel blogger Alessia Piperno racconta a Metropolis come ha passato 45 giorni nello stesso carcere di Cecilia Sala, a Evin, a Teheran, nel ramo dei prigionieri politici e dei contestatori del regime. (la Repubblica)