Le Borse di oggi, 12 ottobre 2021. L'inflazione spaventa i mercati: listini Ue in calo

Manfredonia News ECONOMIA

Continua la crescita del Bitcoin.

Tokyo chiude a -0,94%.

Dimon (Jp Morgan): "Penso che non valga niente ma i nostri clienti sono adulti". Fonte Repubblica.it

Attesa per i nuovi verbali della Fed e il dato aggiornato sui prezzi Usa.

(Manfredonia News)

Ne parlano anche altre testate

L’avvio di settimana sui mercati è stato incerto, anche se l’apertura al rialzo di Wall Street ha limato i cali A Piazza Affari il FTSE MIBsono soprattutto i titoli industriali a essere penalizzati, ma anche le banche sono oggetto di vendita. (Notizie - MSN Italia)

Il è balzato quasi del 2%, con la crisi energetica che sta colpendo le principali economie che non mostra alcun segno di allentamento. (Tradotto da Alice Schillaci in redazione a Danzica, in redazione a Milano Sabina Suzzi, alice. (Investing.com)

Nei primi minuti di contrattazione l'indice Eurostoxx 50 cede l'1,2%. Secondo i dati IBES-Refinitiv, il mercato scommette su un aumento del 29,6% anno su anno dei profitti per le aziende facenti parte dell'S&P500 nel periodo luglio-settembre (Finanza.com)

Borse europee in ordine sparso intorno alla parità, di fronte al nuovo rialzo del petrolio e del dollaro e in attesa dell'avvio della nuova stagione delle trimestrali societarie negli Stati Uniti. Come di consueto, a partire da mercoledì, le principali banche statunitensi apriranno la nuova stagione dei conti (Finanzaonline.com)

In questo contesto si attendono con apprensione i risultati trimestrali e soprattutto le previsioni per i prossimi mesi. Secondo i dati IBES-Refinitiv, il mercato scommette su un aumento del 29,6% anno su anno dei profitti per le aziende facenti parte dell'S&P500 nel periodo luglio-settembre (Yahoo Finanza)

Sarà la banca JP Morgan ad aprire domani la stagione dei conti Oltreoceano. Secondo i dati IBES-Refinitiv, il mercato scommette su un aumento del 29,6% anno su anno dei profitti per le aziende facenti parte dell'S&P500 nel periodo luglio-settembre (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr