Netflix scarica automaticamente serie tv e film che ti suggerisce

Netflix scarica automaticamente serie tv e film che ti suggerisce
Wired.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Anche questa funzione è pensata per gli utenti che non sanno cosa guardare nel vasto catalogo di Netflix.

La funzionalità prende il nome di Download for you e viene lanciata oggi a livello globale per tutti gli utenti Android.

Per individuare questi contenuti Netflix analizzerà la cronologia dei film, delle serie tv, dei cartoni animati o degli spettacoli visionati dall’utente sul portale.

Nel 2018 sull’applicazione mobile per Android era già sbarcata Smart Download, funzionalità che permette di eliminare automaticamente gli episodi, precedentemente scaricati in locale, di una serie Tv dopo che sono stati guardati

Più spazio selezionato si tradurrà in più consigli scaricati da Netflix. (Wired.it)

Ne parlano anche altri giornali

La funzione in oggetto, Download per te, è collocata nell’area Download: quivi giunti, l’utente potrà stabilire quanto spazio destinare al download dei nuovi contenuti, scegliendo tra 1, 3 o 5 GB, con l’ovvia constatazione che, fruiti i contenuti, basterà cancellarli per fare spazio a nuovi film o episodi di una serie. (Fidelity News)

Netflix lancia una funzione smart per scaricare i contenuti offline su Android (Di lunedì 22 febbraio 2021) Netflix lancia una nuova funzione che scarica automaticamente i contenuti preferiti dall'utente, con la possibilità di impostare un limite allo spazio occupato. (Zazoom Blog)

Quest’oggi arriva una nuova funzionalità decisamente gradita, il cui nome è Downloads for you. Da tempo è presente Smart Downloads su Netflix, da oggi ad essa si affianca su Android la nuova funzionalità Downloads for you, scopriamo insieme di cosa si tratta. (AndroidPlanet)

Netflix porta l’esperienza di download a un livello superiore

Dall’app su iPhone e iPad si può scegliere quanto spazio può occupare su disco il contenuto scaricato tra 1 GB, 3 GB o 5GB nella scheda Download, una volta abilitata la funzione. Netflix ha annunciato il lancio di una nuova funzione chiamata “Download For You”, pensata per scaricare automaticamente le serie e i film consigliati in base alla cronologia delle visualizzazioni sulla piattaforma e ai tuoi gusti personali. (iPhone Italia)

Con “Download per te” abilitato, l’applicazione mobile scaricherà – al posto vostro – le serie TV e i film consigliati sul vostro telefono/tablet in base ai vostri gusti, come determinato dalla cronologia delle visualizzazioni della piattaforma. (Telefonino.net)

Ora la app ti aiuterà a scoprire in modo rapido e semplice i tuoi nuovi film e serie preferiti, anche senza connessione a Internet. Oggi Netflix presenta Download per te, una nuova funzionalità che scarica in automatico sul tuo dispositivo mobile serie e film consigliati in base ai tuoi gusti. (PlayBlog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr