Intesa Sanpaolo: assemblea approva dividendo di 0,0357 euro

Intesa Sanpaolo: assemblea approva dividendo di 0,0357 euro
Yahoo Finanza ECONOMIA

"Siamo in zona gialla ma non si può abbassare la guardia.

CINEMA, TEATRI, CONCERTI - Dal 26 aprile riaprono al pubblico in zona gialla cinema, teatri, sale concerto, live club

Cambiano in particolare le regole per le visite private fino al 15 giugno nelle regioni gialle.

In zona arancione sono comprese Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Valle d'Aosta.

SPOSTAMENTI TRA REGIONI GIALLE - Gli spostamenti tra regioni gialle dal 26 aprile, come evidenziato dalla circolare del Viminale, sono liberi: non serve autocertificazione. (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

(Valentina Za, in redazione a Milano Gianluca Semeraro) Messina ha ricordato che per assolvere al proprio ruolo di volano dell’economia reale, Intesa erogherà oltre 400 miliardi di credito a medio-lungo termine sull’orizzonte del Recovery Plan, di cui circa 270 miliardi alle imprese. (FX Empire Italy)

A Venezia tornano i turisti e i tavolini in Piazza San Marco anche se le folle del passato sono ancora un ricordo (LaPresse)

Il modello di servizio della divisione Insurance è un modello diretto e telefonico che prevede sempre una comunicazione verbale, vista la vastità degli argomenti trattati in ambito vita, danni, salute. (Il Cittadino on line)

INTESA SANPAOLO DONA INNOVATIVO ROBOT A LUCE PULSATA ALL’OSPEDALE SACCO DI MILANO

Via libera dal 99,87% delle azioni rappresentate anche alla destinazione dell’utile dell’esercizio e distribuzione agli azionisti del dividendo nonché di parte della Riserva sovrapprezzo. (Zazoom Blog)

Ieri il presidente emerito di Intesa Sanpaolo Giovanni Bazoli e il presidente Gian Maria Gros-Pietro hanno visitato il cantiere accompagnati da Michele De Lucchi, architetto curatore del progetto, Michele Coppola, executive director Arte, Cultura e Beni storici di Intesa Sanpaolo, e Luca Tedesi, executive director Immobili e Logistica della banca. (LaPresse)

Con donazioni per 120 milioni di euro a sostegno del sistema sanitario nazionale, Intesa Sanpaolo è stato uno dei principali donatori privati (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr