I BAMBINI NELLE COPPIE LGBT: COME STANNO DAVVERO?

Radio Spada INTERNO

1) Confronto fra famiglie padre-madre e dello stesso sesso riguardo ai problemi emotivi in %.

Ed allora su cosa si basa l’apparente consenso sulla “non differenza” fra contesti familiari dello stesso sesso e di sesso opposto?

I maggiori problemi emozionali dei bambini cresciuti in famiglie dello stesso sesso vengono confermati anche da studi filo LGBT dopo che sono stati depurati degli errori di campionamento (Sullins 2015, 2017). (Radio Spada)

Ne parlano anche altri media

Pertanto, conclude, “la legislazione non potrà mai essere identica: ad impedirlo è la differenza sostanziale tra queste due situazioni giuridiche, distinzione della quale la risoluzione non sembra avere tenuto conto” “Attenzione a non confondere situazioni giuridiche diverse”. (Servizio Informazione Religiosa)

Il Parlamento europeo non fara' sconti sui diritti delle persone gay, lesbiche, transessuali e transgender. L'Ue e' avvisata. (Tiscali.it)

Unioni gay, Crepaldi: “Risoluzione Parlamento europeo è indebita ingerenza negli affari interni Paesi Ue”. (ASI) Roma 15 settembre “Condanniamo la risoluzione del Parlamento europeo che chiede di riconoscere in tutto il vecchio continente i coniugi dello stesso sesso e i partner registrati in uno qualsiasi degli Stati membri, garantendo gli stessi diritti per le coppie gay ovunque. (Agenzia Stampa Italia)

Gli eurodeputati della Lega e di Fratelli d'Italia hanno votato contro la risoluzione al Parlamento europeo . Forza Italia si è divisa tra no, ok e astenuti (Quotidiano di Sicilia)

Insomma, con lo scudo argomentativo della «non discriminazione» all’Europarlamento è arrivato un altro documento in salva Lgbt. Chiaro: l’Europarlamento e la Commissione Ue sono due organismi differenti, ma il fatto che a distanza di pochi giorni strizzino ambedue l’occhio all’agenda Lgbt non pare casuale (provitaefamiglia.it)

A chiederlo è una risoluzione approvata ieri dall’assemblea plenaria del Parlamento europeo con 387 voti favorevoli, 161 contrari e 123 astensioni. «Siamo convinti – prosegue Fidanza – che l’Unione non debba interferire in queste materie e che si debba rispettare l’autonomia degli Stati membri (Il Riformista)