Monza furibondo, senza gli otto a Salerno. Ok contro il Lecce

tuttosalernitana.com SPORT

Ad esempio munirsi di tampone eseguito all’estero entro le 48 precedenti il ritorno nei confini nazionali o comunicare il proprio rientro alle autorità competenti o ancora rispettare una quarantena di cinque o dieci giorni.

In zona gialla non è vietato muoversi all’interno della propria regione e in generale non è vietato dalle norme andare oltre confine.

Il rischio è che, arrivati in Campania, possano intervenire le autorità locali per approfondire la questione

Ci sono però dei paletti da rispettare per rientrare in Italia da un Paese in zona C, come la Svizzera (tuttosalernitana.com)

Su altri media

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana, venerdì sarà di nuovo a Salerno per far sentire la sua vicinanza alla squadra impegnata contro il Monza. Possibile venga fissato un piccolo premio partita, in caso di successo, così da tenere alta la tensione. (Monza-News)

Con la differenza che il giocatore bravo è andato via dopo due giorni, mentre il giovane di belle speranze è rimasto ma non trova spazio nemmeno con la Primavera. E' chiaro che tutti andranno via a fine stagione (tuttosalernitana.com)

Anche perché altrimenti potrebbe accadere che intervenga l'Asl campana, come accaduto per Napoli-Empoli di coppa Italia, bloccando la partita e chiedendo lo stop fiduciario di 5 giorni. La Rosea titola "Isolati gli 8 calciatori del casinò in Svizzera (tuttosalernitana.com)

L’Ats della Brianza, l’Agenzia di Tutela della Salute, sarebbe pronta a fermare almeno 5 giocatori per un periodo che potrebbe allungarsi addirittura a 10 giorni: gli atleti dovrebbero osservare un periodo di isolamento fiduciario, senza dunque potersi allenare con il resto del gruppo, essendo di fatto rientrati dall’estero. (Salernonotizie.it)

La gita in Svizzera di lunedì pomeriggio costa ad otto calciatori del Monza una quarantena di dieci giorni, secondo quanto riporta Tuttosport in edicola oggi. Ci sono però dei paletti da rispettare per rientrare in Italia da un Paese in zona C, come la Svizzera. (Calcio Lecce)