Inter TV, retroscena sull’infortunio di Sensi: “Tutti i giocatori della Sampdoria…”

fcinter1908 SPORT

Simone Inzaghi ha già praticamente escluso che Stefano possa giocare contro il Real Madrid: "Purtroppo Sensi non sta bene.

Prosegue il periodo negativo per Stefano Sensi, che in un contrasto con un giocatore della Sampdoria si è nuovamente infortunato.

Il centrocampista nerazzurro rientra in infermeria: stop per il giocatore dopo un contrasto con un giocatore della Sampdoria.

Inter Tv ha raccontato un piccolo retroscena accaduto proprio dopo l'infortunio di Sensi, quando il giocatore ha deciso di abbandonare il campo nonostante avesse stretto i denti per un po': "Mentre Sensi stava abbandonando il campo tutti i giocatori della panchina della Sampdoria si sono avvicinati per un piccolo gesto e una parola di incoraggiamento"

Aveva fatto gli ultimi giorni nel migliore dei modi, era entrato nel migliore dei modi". (fcinter1908)

Su altre fonti

Valuterò i sudamericani, Sanchez c'è". vedi letture. F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA. 13.45 - Tra i rientri last minute dei sudamericani e il ritorno in campo dopo la sosta, Simone Inzaghi è pronto a sfidare la Sampdoria a Marassi per volare a 9 punti in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato (Voce Giallo Rossa)

Non c'è pace per il centrocampista dell'Inter Stefano Sensi, uscito anzitempo nella gara contro la Sampdoria per un infortunio che potrebbe rivelarsi più grave del solito. In caso di prima diagnosi confermata, il giocatore azzurro rischierebbe uno stop di almeno due mesi (Tutto Juve)

Dopo un contrasto di gioco durante SampdoriaInter, Sensi ha accusato un dolore al menisco, rimanendo però in campo, poiché Simone Inzaghi aveva terminato le sostituzioni. www.imagephotoagency.it. Inter, infortunio Sensi: ancora problemi per il centrocampista nerazzurro. (FantaMaster)

Sulla sua volontà non c’è alcun dubbio, l’Inter non potrà che accontentarlo se il rendimento si manterrà su questi livelli Dopo 18 minuti la possibilità di trasformarlo in realtà, grazie a quel mancino che tanto piace a Simone Inzaghi (fcinter1908)

Inzaghi ha fatto gruppo con la dirigenza. Arriveranno momento in cui servirà la ferocia di Conte e servirà il gruppo (fcinter1908)