Chiesa ko, Allegri: "Dispiace, ma ha tempo per tornare. Ora dovremo dare tutti di più"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono cose che capitano purtroppo, per fortuna è giovane e ha tempo

Chiesa ko, Allegri: "Dispiace, ma ha tempo per tornare.

Ora dovremo dare tutti di più". vedi letture. La Juventus affronterà la Supercoppa Italiana e il resto della stagione senza Federico Chiesa.

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri commenta così l’infortunio del campione d’Europa: “Ci ho parlato dopo la partita e ieri mattina. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Infortunio Chiesa: l’esterno della Juventus si opererà nei prossimi giorni presso la clinica Hochrum di Innsbruck. Il giocatore della Juventus si opererà nei prossimi giorni presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink, lo stesso che ha operato Demiral e Giorgio Chiellini dopo i rispettivi gravi infortuni (Juventus News 24)

Quanto peserà l’assenza di Chiesa? E alla Juve serve un sostituto? (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo, l’esterno bianconero si gode il fratello e la sua famiglia:. Il giocatore della Juventus ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia di suo fratello Lorenzo (Juventus News 24)

Il fuoriclasse argentino del PSG, in recupero dopo la positività al COVID rimediata a Rosario durante le vacanze natalizie, non sarà quindi disponibile domani sera per la gara contro il Brest come comunicato dallo stesso Pochettino in conferenza:. (Calcio In Pillole)

Altro caso di Covid in casa PSG, con Keylor Navas risultato positivo all’ultimo tampone effettuato dal club parigino. PSG perde Navas ma ritrova Donnarumma: ex Milan si è negativizzato. Gianluigi Donnarumma torna a disposizione della squadra capolista in Francia. (Calcio In Pillole)

"Federico Chiesa si è fatto male nel primo infortunio, quello fuori dall’area quando stava cercando di tirare (nel contrasto con Smalling, ndr). Il dottor Tencone ha spiega anche alcuni dettagli dell'intervento: "La ricostruzione del legamento crociato anteriore verrà effettuata con il tendine quadricipitale (ilGiornale.it)