Giroud, non finisce qui: vuole il Milan e può liberarsi a zero

Il Milanista SPORT

Il Milan cerca un attaccante di spessore, e da tempo ha individuato nel francese ex Arsenal, un profilo ideale.

Non ci sono dubbi però che il desiderio di Giroud sia quello di andare al Milan, ma dovrà prima ottenere dal Chelsea lo svincolo gratuito.

Le ultime novità sul possibile arrivo in rossonero dell'attaccante del Chelsea, fresco campione d'Europa, Olivier Giroud.

E questa formazione è proprio il Milan che gli ha già offerto un biennale da 4 milioni di euro a stagione

Redazione Il Milanista. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan non ha perso le speranze di acquisire Giroud, ma vuole farlo alle proprie condizioni. Leggi anche:. Calciomercato Milan, Giroud solamente gratis. Giroud in passato ha ammesso di essere simpatizzante del Milan, di aver ammirato molto campioni come Marco van Basten e Andriy Shevchenko. (MilanLive.it)

SVINCOLO GRATUITO - A riportare le parole di Giroud è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che se il desiderio di Giroud è quello di andare al Milan, dovrà prima ottenere dal Chelsea lo svincolo gratuito. (Milan News)

Gli ultimi mesi al Marsiglia dimostrano che il fisico è tornato stabile. Il cammino è tortuoso ma il Milan avrebbe comunque spazio per inserirsi (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan – Giroud spiega tutto: vuole soltanto i rossoneri

L’attaccante del Chelsea e della Nazionale francese Olivier Giroud ha parlato del rinnovo di contratto e del suo futuro. Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro con la Nazionale francese, Olivier Giroud si è così espresso sul proprio futuro:. (Calcio News 24)

Non appena Giroud avrà ottenuto la lista gratuita, il Milan potrà accelerare la trattativa ed affiancare il bomber dei 'Bleus' a Zlatan Ibrahimovic Tornando, però, a parlare di calciomercato, è innegabile come, se il Milan voglia prendere davvero Giroud, l'attaccante debba prima ottenere lo svincolo gratuito da Roman Abramovic. (Pianeta Milan)

"Il Chelsea ha attivato ad aprile l'opzione unilaterale di prolungamento del mio contratto e l'ha annunciato, però, solo l'altro giorno. Il Milan, infatti, porterà Giroud in Serie A unicamente nell'ambito di un'operazione a costo zero, non pagando il cartellino (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr