Morte Maradona, avv. Baudry: 'Si tratta di omicidio colposo, è provato al 100%'

AreaNapoli.it SPORT

Ci sono ancora tanti misteri da chiarire sulla morte di Diego Armando Maradona.

Si continua a indagare sulla morte di Diego Armando Maradona, l'avvocato di uno dei figli del Pibea ha nuovamente ha accusato Leopoldo Luque.

A Super Mitre Deportivo ha dichiarato: "L'omicidio colposo di Diego Maradona è provato al 100 per cento.

Mario Baudry, l'avvocato di uno dei figli del Pibe de Oro, ha nuovamente accusato i medici, in particolare Leopoldo Luque, per la morte del Diez. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è discusso molto sul doppio cambio, ma penso che sia stato decisivo”. Infine, Diego jr ha voluto spronare Osimhen (AreaNapoli.it)

Inoltre, ha difeso la famiglia di Diego: "Dalma non era autorizzata ad entrare in quella casa. Ultime notizie calcio Napoli - Mario Baudry, l'avvocato di uno dei figli di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Super Mitre Deportivo:. (CalcioNapoli24)

Secondo la magistratura, Forlini e Perroni hanno poi indotto l'infermiera Dahiana Madrid (anche lei indagata) a dichiarare il falso nel primo interrogatorio, quando affermò che fu Maradona a rifiutare le visite, necessarie a rilevare i parametri vitali. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE Il Napoli celebra Maradona: 40 anni fa il debutto col Boca. (Il Mattino)

Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante. Careca piange ancora l'amico Maradona: "Un sogno giocare con lui. (TUTTO mercato WEB)

Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante. Era un genio: quando giocavi al suo fianco, ti rendevi conto che da un momento all'altro poteva arrivarti un assist (Corriere dello Sport.it)