L'annuncio di Rondodasosa, sostituto di Emis Killa a Sanremo 2025: cosa non convince della provocazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rondodasosa, nome d'arte di Mattia Barbieri, ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. In un post pubblicato su Instagram, la didascalia recita: "È stata una scelta difficile da prendere ma io e il mio team abbiamo deciso di intraprendere questa scelta per il bene della mia carriera. Voglio annunciarvi con grande entusiasmo che parteciperò al Festival di Sanremo al posto di Emis Killa, portando il mio primo singolo il 14 febbraio, con un ospite speciale. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Emis Killa lo ha pubblicato ieri all'una di notte corredato anche da una foto (qui di fianco) con lui che si mette una mano di fronte alla bocca quasi a richiedere silenzio. (il Giornale)
Emis Killa non ha nulla a che vedere con la colluttazione avvenuta allo stadio: il cantante, che ha dovuto rinunciare al Festival di Sanremo 2025, dopo l'uscita della notizia della sua iscrizione nel registro degli indagati per l'inchiesta Doppia Curva della Direzione distrettuale antimafia, ha risposto alle domande di Enrico Lupi, inviato del programma Lo Stato delle Cose di Massimo Giletti. (La Gazzetta dello Sport)
Si avvicina Sanremo e, come spesso accade, il Festival della canzone italiana è accompagnato da polemiche e indiscrezioni, ancor prima che la kermesse abbia luogo. L’edizione 2025 non è da meno, con la vicenda che riguarda Emis Killa e la rinuncia da parte del rapper alla manifestazione. (Virgilio)
Prima è finito nel calderone della maxi inchiesta 'Doppia curva' sulle tifoserie milanesi, uscendone indagato per associazione a delinquere. Poi ha scelto di ritirarsi dal festival di Sanremo, dove avrebbe dovuto gareggiare con il brano 'Demoni'. (MilanoToday.it)
«È stata una scelta difficile da prendere ma io e il mio team abbiamo deciso di intraprendere questa scelta per il bene della mia carriera. Voglio annunciarvi con grande entusiasmo che parteciperò al Festival di Sanremo al posto di Emis Killa, portando il mio primo singolo il 14 febbraio, con un ospite speciale. (Open)
Un brano che forse non vi dirà niente, ma se lo ascolterete vi renderete conto di quanto sia perfetto per andare sulle giostre. (MOW)