Grande Fratello Vip, scoppia la rissa: tutto in aria, gente per terra – FOTO

Grande Fratello Vip, scoppia la rissa: tutto in aria, gente per terra – FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE –> Miriana Trevisan, il seno scoppia: mai vista una donna con tanta bellezza – . Grande Fratello Vip, cosa ha scatenato la lite tra i due coinquilini della Casa?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis). Voci adesso confermano che l’orologio oggetto della rissa sia stato visto all’asta

Non abbiamo immagini perché la rissa è avvenuta appunto dietro le quinte ma sono descritte minuziosamente dallo stesso giornalista. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gossip TV. Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi caustico su Rosalinda e Zenga. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno deciso di seguire i loro sentimenti e approfondire la conoscenza, sotto gli occhi indiscreti degli spettatori del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Le rassicurazioni di Andrea Zenga. A quel punto, Andrea Zenga ha subito cercato di tranquillizzare Rosalinda Cannavò, affermando di provare dei sentimenti verso di lei. Infatti, oltre alle numerose discussioni avute con l’amica speciale Dayane Mello, ora si parla molto di lei per la relazione che ha intrapreso con Andrea Zenga. (Kontrokultura)

Ora, però, Rosalinda è tornata sul suo passato da attrice per la Ares ricordando un incidente sul set avvenuto quando interpretava Venere, la figlia di Tripolina (Giuliana De Sio). Approfondisci. Chi è Adua Del Vesco: dalle fiction di successo allo scandalo Ares Gate. (Thesocialpost.it)

Rosalinda a Dayane: “Vorrei che ti fidassi di me, io ci sono” - Grande Fratello VIP | GFVIP 5

Grande Fratello Vip: scoppia la coppia “Rosmello”. Sembrava una semplice chiacchierata notturna quella fra Stefania Orlando, Samantha De Grenet, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, che dopo il Late Show del mercoledì si sono trovate a parlare sui divanetti della Casa del Gf Vip. (Thesocialpost.it)

Prosegue il flirt tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due concorrenti del reality di Signorini sembrano voler trasformare il loro flirt in una vera e propria storia d’amore. (Gossip e TV)

Gli inquilini hanno appena finito di interpretare la nuova fiction ambientata dentro la Casa di Grande Fratello: “Giefferton - falsità a corte”. Per la prima volta nella mia vita sono felice, e voglio vivermi questo momento bello anche con te perchè ci tengo. (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr