Fuzato e Pastore le possibili sorprese di Fonseca per Sampdoria-Roma

Fuzato e Pastore le possibili sorprese di Fonseca per Sampdoria-Roma
Giallorossi.net SPORT

Restano a disposizione del mister solo Mkhitaryan e Pellegrini, a meno che il portoghese non decida di giocarsi la carta Pastore un po’ a sorpresa

Sulla trequarti la coperta comincia a essere molto corta: El Shaarawy è out così come Carles Perez.

– Tra qualche ora la Roma sarà di scena a Marassi per affrontare la Sampdoria, e lo farà in piena emergenza in quasi tutti i reparti.

Oggi rivedremo molto probabilmente in campo Kumbulla, con Cristante che verrà riportato a centrocampo al fianco di Villar viste le indisponibilità di Diawara e Veretout. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

In mezzo al campo Cristante e Villar, gli esterni sono Santon e Bruno Peres. Fonseca deve rinunciare agli infortunati Pau Lopez, Spinazzola, Diawara, Veretout e Carles Perez oltre a Pedro. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma, Fuzato verso la Serie B: ma non è esclusa la permanenza. Infatti il tecnico portoghese ora dovrà affrontare ulteriori infortuni arrivati contro il Manchester United, tra cui quello di Pau Lopez, che ha riportato la lussazione della spalla sinistra (SerieBnews.com)

Ultime calcio - Tegole in casa Roma dopo la gara di Europa League contro il Manchester United. L'infermeria si riempie e le notizie non sono positive: lesione al flessore sinistro per Leonardo Spinazzola, una lesione al flessore destro per Jordan Veretout. (CalcioNapoli24)

SAMPODORIA-ROMA, i convocati di Fonseca: out anche Pellegrini, giallorossi ridotti ai minimi termini

Qualcosa è stato sbagliato - ha ammesso -, però Veretout si è allenato e ha giocato col Cagliari, i segnali erano positivi. Sono già 38 le lesioni muscolari in casa giallorossa, al punto che i Friedkin stanno valutando la possibilità di cambiare lo staff sanitario a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca è affranto dopo il 6-2 a Manchester che mette la Roma con un piede e mezzo fuori dalla finale di Europa League. "Abbiamo disputato un buon primo tempo, ma non siamo esistiti nel secondo tempo", ammette. (La Repubblica)

– Emergenza totale per la Roma, che ha appena reso noto l’elenco dei convocati per la partita di questa sera: nell’elenco non figura nemmeno Pellegrini, che resterà a Roma per la nascita del suo secondo figlio. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr