Carlo isolato da Camilla: ha parlato coi figli William e Harry dopo la diagnosi

Intanto il Palazzo ha confermato che il Principe ha parlato con entrambi i figli, William e Harry, dopo aver ricevuto la diagnosi, prima di comunicarla pubblicamente.

editato in: da. Kate Middleton e Meghan Markle: auguri di compleanno per Carlo. Il Principe Carlo positivo al coronavirus è stato subito messo in isolamento e separato da sua moglie Camilla che invece è risultata negativa.

Non è chiara l’origine del contagio, ma Carlo è stato in contatto con Alberto di Monaco, anche lui positivo al coronavirus. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Lo chiamano l'erede al trono più paziente del mondo, perché il principe Carlo sa aspettare. Principe Carlo figli, come è cambiato il rapporto con William e Harry negli anni. L’ultima uscita ufficiale del principe Carlo con tutta la famiglia, Meghan e Harry compresi, prima dell’emergenza Covid-19 a marzo 2020. (cosmopolitan.com)

Nel momento più drammatico per il Regno Unito, dove il morbo ha iniziato a dilagare, causando già 422 morti su oltre ottomila malati, gli unici a potersi muovere sono William d’Inghilterra e Kate Middleton, diventati di fatto i reggenti della Corona inglese | VIDEO Kate Middleton e William d’Inghilterra, il primo impegno da re e regina è in sostegno a medici e infermieri - GUARDA ISOLAMENTO FORZATO - Il principe Carlo si trova al momento nella sua residenza di Balmoral, in Scozia, insieme alla moglie Camilla. (OGGI)

La reazione della famiglia reale. Ma come reagì la famiglia reale, in cui Kate era già stata introdotta, a quella crisi passeggera? Anche Kate e William hanno avuto i loro periodi di crisi: dell’ultimo, dovuto a un’amicizia troppo stretta del principe con una vicina di casa, si è scritto molto, forse troppo e forse supposto. (MeteoWeek)

I Duchi di Cornovaglia sono in isolamento nella loro dimora di Balmoral, in Scozia, già da qualche giorno. Anche la Regina Elisabetta e suo marito Filippo hanno lasciato Buckingham Palace, dove per altro un membro dello staff è risultato positivo, per il castello di Windsor. (DiLei)

Il principe Carlo, 72 anni, erede al trono britannico della regina Elisabetta, è risultato positivo al test del coronavirus. Le voci a riguardo si rincorrono da sempre, ma adesso che Carlo è risultato positivo al Coronavirus i sospetti si fanno sempre più forti. (Velvet Gossip)