Calciomercato Juventus, scambio sensazionale per Chiesa: tremano i tifosi

Inews24 SPORT

Una clamorosa indiscrezione di calciomercato, vedrebbe Federico Chiesa lontano dalla Juventus: proposta di scambio sensazionale per i bianconeri.

Calciomercato Juventus, proposta di scambio per Federico Chiesa: il Manchester City si fa avanti. Federico Chiesa è il calciatore dei desideri di diversi team europei.

Infatti hanno bussato alla porta dei bianconeri Bayern Monaco, Manchester City, Chelsea e Liverpool (Inews24)

Ne parlano anche altri media

L'esterno offensivo della Juventus e dell'Italia, uno dei giocatori migliori del torneo, autentica sorpresa nel fantastico gruppo azzurro, ha appena pubblicato su Instagram una foto dei festeggiamenti nello stadio londinese (ilBianconero)

Di Riccardo Yuri Carlucci. Penso che per tanti tifosi e CT del divano la frase del titolo sia stato il vero e proprio leitmotiv delle prime gare del torneo. Mi sono trovato spesso a pensarla anch’io, vedendo Chiesa in panchina e Berardi in campo. (juventibus)

Federico Chiesa torna con la mente ad una settimana fa, alla vittoria di Euro 2020: ecco il suo messaggio sui social – . Federico Chiesa pensa alla vittoria di Euro 2020: l’esterno della Juventus è stato uno dei migliori giocatori dell’Italia e dell’intero torneo, decisivo nelle sfide contro Austria e Spagna. (Juventus News 24)

80 milioni dal Bayern Monaco e - addirittura - 100 milioni dal Chelsea. I due club sono tra le poche società in grado di arrivare a fare investimenti così importanti in un mercato condizionato dal Covid, ma la Juventus non ha comunque nessuna intenzione di far partire il gioiello classe '97, sul quale vogliono costruire la squadra del futuro (ilBianconero)

A Roma spunta un murales che celebra il trionfo dell’Italia a Euro 2020: c’è Chiesa inginocchiato sopra una cartina dell’Europa. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! (SerieANews)

Federico Chiesa grazie ad uno straordinario Europeo ha visto incrementare il proprio valore. A quel punto però sarebbe lo stesso City a dire di no lasciando tutto invariato (Calcio mercato web)