Raz Degan: «Amo mia mamma, ora vivo in un trullo in Puglia. Mi definisco un contadino, più che un attore»

Raz Degan: «Amo mia mamma, ora vivo in un trullo in Puglia. Mi definisco un contadino, più che un attore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Raz Degan è stato ospite da Francesca Fialdini a "Da noi a ruota libera" per raccontare la sua nuova esperienza davanti alla telecamera. L'attore ha partecipato alla nuova stagione di "Un passo dal cielo", che segna il ritorno sul piccolo schermo dopo alcuni anni lontano dalle scene. Raz tra l'amore per la famiglia e lo showbiz Raz Degan ha raccontato il rapporto con la sua famiglia, la mamma in particolare, con cui ha trascorso le vacanze di Natale (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Primo appuntamento del nuovo anno con Francesca Fialdini e la tredicesima puntata di questa edizione di Da noi… a ruota libera. Un modo per conoscere meglio tanti personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della tv e anche dello sport attraverso il loro racconto, le interviste, le rivelazioni, ma anche i momenti di intrattenimento e gli spunti di riflessione. (La Gazzetta dello Sport)

Da noi... a ruota Libera, gli ospiti di domenica 5 gennaio di Francesca Fialdini: da Marisa Laurito a Raz Degan

Oggi, domenica 5 gennaio 2025, “Da noi… a Ruota Libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini, torna su Rai 1 alle 17.20 con la prima puntata del nuovo anno. (ilmessaggero.it)