Zalewski, ancora un infortunio in Inter-Cagliari! La situazione

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicola Zalewski non conosce pace da quando è arrivato a Milano. Alla prima da titolare l’esterno subisce il secondo infortunio, i dettagli. DETTAGLI – Al minuto 64 del secondo tempo di Inter-Cagliari Nicola Zalewski si è fermato. L’esterno ex Roma si è accasciato a terra prima che Yann Sommer potesse rimettere la palla in campo. Non è la prima volta che il giocatore dà forfait da quando è arrivato a Milano. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Sergio Conceicao è pronto a rivoluzionare il Milan, anche con vista sul derby di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter magari. Prove di 3-4-3 per provare a tornare alla vittoria contro l'Udinese. Sergio Conceicao è pronto a rivoluzionare il Milan, anche con vista sul derby di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter magari (FC Inter 1908)
l responsabile scouting dell’Udinese Andrea Carnevale è intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Udinese–Milan per parlare del suo libro “Destino di un Bomber”. Udinese Milan, Carnavale parla nel prepartita: «Lucca? Ecco quanti gol può fare. (CalcioNews24.com)
Le parole di Igor Tudor, allenatore della Juve, nella conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro il... (CalcioNews24.com)

Sono da poco ufficiali le formazioni di Udinese-Milan, match valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 alla 'Bluenergy Arena' di Udine. Vediamo insieme, dunque, le scelte definitive dei due allenatori, Kosta Runjaic e Sérgio Conceicao. (Pianeta Milan)
SECONDO TEMPO – L’Inter Primavera va negli spogliatoi, all’intervallo della gara in casa della Cremonese, forte del vantaggio di 0-1 ottenuto al 3′. Il risultato, tuttavia, risulta minimo considerando le chance per il raddoppio e la predominanza in campo viste nel primo tempo. (Inter-News)
Gianluca Festa, ex tecnico nonché giocatore del Cagliari, ha parlato in esclusiva per CagliariNews24. Tra gli argomenti trattati traspare l’opinione inerente la squadra di Nicola, il corrente campionato, la Nazionale di Spalletti e molto altro! Vi riportiamo di sotto un estratto delle sue dichiarazioni: Siamo dentro alla volata finale ed il Cagliari nonostante un discreto vantaggio deve ancora raggiungere la salvezza. (CagliariNews24.com)