Ostuni, tra gli invitati dell'Allora Festival anche Del Piero

Ha preso il via l'Allora Festival di Ostuni , un'edizione dal cast stellare, come hanno tenuto a rimarcare gli organizzatori durante l'inaugurazione di questa mattina.

Haggis era infatti uno degli ospiti più attesi della manifestazione.

Una precisazione più che doverosa, considerando gli strascichi polemici legati al fermo a Ostuni del premio Oscar Paul Haggis, accusato di violenza sessuale.

Tra gli invitati, comunque, della serata inaugurale - il festival proseguirà fino al 26 giugno - ha fatto capolino a Ostuni anche l'ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero

(quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Nel momento in cui si ipotizza che una giovane donna abbia subìto violenza, qualsiasi altra vicenda passa in secondo piano. (BrindisiReport)

La consideravamo una grande festa e ci siamo preparati a lungo per organizzarla nel migliore dei modi, ma gli eventi giudiziari delle ultime ore hanno ribaltato questa prospettiva convincendoci che in questo momento non ci sia alcuna festa da celebrare. (Qui Mesagne)

uglia da red carpet, è atterrato oggi all’aeroporto di Brindisi il premio Oscar Jeremy Irons ed altre star di Hollywood sono in arrivo. È tutto pronto per la prima edizione di “Allora Fest”, che verrà presentato alla stampa domattina lunedì 20 giugno alle ore 11, nella Sala di Jeso del Palazzo della Presidenza regionale (L. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si parte stasera (martedì 21 giugno) con un evento presso la villa comunale di Ostuni. L'ex calciatore della Juventus atteso stasera presso la villa comunale di Ostuni, insieme ad attori e registi di fama internazionale. (BrindisiReport)

usica, cinema e arte, prende il via l’Allora Fest ad Ostuni. Dal 21 al 26 giugno questa manifestazione culturale, unica e incisiva, celebrerà registi, artisti e musicisti, fonte di ispirazione capaci di mostrare l’umanità in tutte le sue sfaccettature. (BrindisiOggi)