Tina e Gemma sono amiche e litigano solo per il programma? La verità

Tina e Gemma sono amiche e litigano solo per il programma? La verità
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani: ecco quanto ha speso per i suoi interventi, una follia!

Fu proprio allora che la guerra tra la dama torinese e la storica opinionista Tina Cipollari ebbe inizio.

Ormai è dal famoso 4 settembre 2015 che Tina e Gemma sono diventate acerrime nemiche, ma è veramente così?

I fan del programma attesero tutta l’estate per scoprire la sorte della coppia più amata del momento, quella formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti. (Leggilo.org)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Gemma Galgani, Tina Cipollari si è coalizzata contro di lei? La protagonista assoluta è stata Gemma Galgani, di cui è stato trasmesso un video per riassumere il suo percorso, ma non nel programma. (Inews24)

Uomini e Donne, l’ex-corteggiatrice Chiara Rabbi fa impazzire i suoi fan mostrando curve bomba in costume; lo scatto della romana. I due stanno vivendo insieme nella città natale di Davide, in Salento; questa estate tanto mare per la coppia, con la Rabbi che ha rubato la scena mostrando curve bomba. (Leggilo.org)

Infatti dopo la consueta pausa estiva ha avuto inizio la nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Tra i protagonisti della nuova edizione ancora una volta Gemma Galgani. (ultimaparola.com)

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista Matteo: una testa calda con la voglia di innamorarsi

La guerra tra la dama e l’opinionista di Uomini e Donne non è di certo terminata subito e hanno continuato a scontrarsi per tutto il resto della puntata. Non perdiamoci la puntata di Uomini e Donne oggi su Canale 5 dalle ore 14. (Tvpertutti)

Tina sarebbe dovuto andare a vivere in Piemonte facendo così temere i fidati telespettatori per un suo possibile addio al programma di Canale5. Momento particolare per Tina Cipollari, pronta al ritorno come opinionista di Uomini e Donne con le nuove puntate e appena tornata single dopo la fine della sua storia d’amore. (Mezzokilo)

Ha 24 anni, vive in una casa popolare a Roma con mamma, papà e 5 fratelli. Ecco chi è Matteo Fioravanti è il nuovo tronista di Uomini e donne. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr