Coronavirus Uk, applauso per medici da Charlotte, Louis e George.VIDEO

In Grand Bretagna il numero dei contagiati dal coronavirus (LO SPECIALE - IL LIVEBLOG - LE ULTIME NOTIZIE DALLA GRAN PBRETAGNA) continua a salire, con più di 100 vittime solo nella giornata di giovedì... Medici e infermieri chiedono aiuto. Il flashmob è arrivato dopo che è iniziata la mobilitazione di medici e infermieri per chiedere garanzie sugli equipaggiamenti protettivi e le condizioni minime di lavoro sul fronte dell'emergenza Coronavirus. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Il toccante video ha raccolto oltre 5 milioni di visualizzazioni su Instagram e centinaia di commenti. Roma, 27 marzo 2020 - I figli di William e Kate, i più piccoli della famiglia reale britannica, rendono omaggio ai medici che lottano contro il Coronavirus nel Regno Unito con un lunghissimo applauso. (QUOTIDIANO.NET)

Un video che ha fatto subito centinaia di condivisioni. (Leggo.it)

La scuola dei piccoli George e Charlotte è chiusa dal 20 marzo e come tanti altri bambini proseguono con l’apprendimento online. Anche William e Kate Middleton hanno lasciato Kensington Palace e si sono spostati con i figli nella residenza di campagna, sono ad Anmer Hall. (Ultime Notizie Flash)

Dopo aver scoperto che il padre era stato contagiato, Harry avrebbe espresso la volontà di tornare a Londra, ma Meghan l’avrebbe fermato. editato in: da. Kate Middleton e Meghan Markle: dalla tiepida amicizia al gelo totale. (DiLei)

Il video dei figli di William e Kate: George, Charlotte ed il piccolo Louis. I membri senior della Famiglia Reale, la Regina Elisabetta II ed il principe Carlo, sono in isolamento. Dalla loro residenza di campagna, i figli di Kate e William sono i protagonisti di un video rivolto a chi è in prima linea contro il Coronavirus. (UniversoMamma)

Per George, Charlotte e il piccolo Louis applaudire nel giardino di casa, a Kensington Palace, forse è stato un gioco. Anche loro hanno preso parte al flashmob per ringraziare medici, volontari e infermieri in prima linea contro l’emergenza da Coronavirus. (Io Donna)