Tim, che cosa dice Gubitosi di Colao, rete unica, Open Fiber, Eolo e Cdp

Startmag Web magazine ECONOMIA

LE SINERGIE FRA TIM, CPD E GOVERNO SULLA RETE UNITARIA. Riguardo al progetto di rete unica “Cdp e noi abbiamo la stessa sensazione di urgenza, certo, con la volontà del governo e di Cdp di implementare questo accordo e portare vantaggio al Paese, penso che la cosa succederà prima piuttosto che poi”.

Tim non è interessata ad acquistare l’operatore Eolo, ha chiarito l’amministratore delegato di Tim, rispondendo a una domanda di un analista

Strategie, auspici e proposte di Gubitosi, capo azienda di Tim, parlando oggi con gli analisti di rete unica e non solo. (Startmag Web magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan soffre ma passa, 1-1 con la Stella Rossa Al Milan basta un pareggio per eliminare la Stella Rossa e qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League. Nel finale la Stella Rossa ci prova in tutti i modi ma non basta a trovare il gol qualificazione. (Yahoo Finanza)

"stanno facendo riscoprire quanto sia- ha spiegato - La gente non rinuncia al mobile ma aggiunge una linea fissa a casa". (Teleborsa) - I risultati 2020 di TIM, premiati oggi dal mercato con il titolo che risulta il migliore del FTSE MIB, rendono il"molto". (Il Messaggero)

A imprimere una ulteriore accelerazione ai corsi di Borsa anche l'ottimismo dimostrato dall'ad sul fronte della realizzazione della rete unica in fibra con Cdp e Open Fiber. «Sulla rete unica sono stati registrati progressi dato che Enel ha annunciato la cessione della sua quota in Open Fiber a Macquarie». (ilGiornale.it)

L’utile netto ha raggiunto i 7,2 miliardi di euro grazie al riallineamento del valore di alcune attività fiscali. 14:05 – L’AD di TIM, Luigi Gubitosi, ha aperto la conferenza live commentando i risultati con orgoglio, per essere riuscito, insieme al resto dell’amministrazione, a trasformare TIM in una società con un azionariato coeso e con un debito molto più ridotto. (MondoMobileWeb.it)

Peraltro ieri sono arrivati spunti interessanti dalla conference call con il managemnet sui conti 2020 e il nuovo piano strategico. Oggi il titolo Tim storna del 2,75% a 0,4034 euro. (Notizie - MSN Italia)

Leggi su dday (Di mercoledì 24 febbraio 2021) L'con Cassa Depositi e Prestiti "sarà", secondo l'amministratore delegato di TIM Luigi, che non ritiene che il nuovoitalianoerà i. Da mesi lavoriamo alla creazione di una rete unica… - Digital_Day : E su Colao - oggi ministro dell'Innovazione e in passato manager del gruppo Vodafone - ha detto: ''Era un ottimo co… - leliagiovani : RETE UNICA NO, niente monopolio. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr