Eur: sul grattacielo delle Poste un tricolore realizzato con i volti dell’azienda

Eur: sul grattacielo delle Poste un tricolore realizzato con i volti dell’azienda
RomaToday ECONOMIA

L'iniziativa di Poste Italiane. Il tricolore che ricopre interamente la facciata del grattacielo che ospita la sede centrale di Poste Italiane a Roma, è stato svelato da una rappresentanza di dipendenti dell’azienda che ha partecipato all’iniziativa #Posteitaliani, inviando la propria foto e ‘mettendoci la faccia’.

Il tricolore all'Eur. Migliaia di sorrisi di donne e uomini per la prima volta insieme, per tifare la Nazionale di calcio in vista dei Campionati Europei. (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

Alta 60 metri, larga 15: è la bandiera da record firmata Poste Italiane composta da oltre 1200 volti dell’azienda che coprono una superficie totale di 900 metri quadrati. (Tuttosport)

Un portalettere di 62 anni, a un certo punto della discussione, ha impugnato il taglierino e ha colpito con diversi fendenti al collo, all'addome e a un braccio, uno smistatore di 40 anni. Tre colleghi sono subito intervenuti per separarli e per soccorrere il ferito. (leggo.it)

Migliaia di sorrisi di donne e uomini per la prima volta insieme, in un unico tricolore, per tifare la Nazionale di calcio in vista dei Campionati Europei Alta 60 metri, larga 15: è la bandiera da record firmata Poste Italiane composta da oltre 1200 volti dell’azienda che coprono una superficie totale di 900 metri quadrati. (Corriere della Sera)

Coltellate fra postini, quel "capitano" litigioso e una lunga serie di baruffe

Stando alle prime ricostruzioni un un portalettere di 62 anni ha colpito con almeno quattro fendenti all’addome è al collo un collega più giovane addetto allo smistamento. Il ferito è stato soccorso dai colleghi in attesa dell’arrivo dell’ambulanza mentre l’aggressore è stato fermato dalla polizia postale, i cui uffici sono a poche decine di metri dal luogo dell’accoltellamento. (La Nuova Venezia)

Alta 60 metri e larga 15: è la bandiera da record firmata Poste Italiane composta da oltre 1200 volti dell’azienda, che coprono una superficie totale di 800 metri quadrati. Migliaia di sorrisi di donne e uomini (portalettere e impiegati degli uffici postali, in maggioranza) per la prima volta insieme, in un unico tricolore, per tifare la Nazionale di calcio in vista dei Campionati Europei. (Corriere della Sera)

Casa dopo casa, il suo fare un po' alternativo, un po' da personaggio sempre sopra le righe, gli aveva portato un soprannome che era diventato quasi un marchio: il capitano. Ultimamente era sembrato un po' più scontroso, un po' più stanco, ma per tutti era una questione legata all'età. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr