Infortunio Chiesa, c’è la data dell’operazione dell’esterno della Juventus

Infortunio Chiesa, c’è la data dell’operazione dell’esterno della Juventus
Calcio News 24 SPORT

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24

Ascolta la versione audio dell'articolo. Infortunio Chiesa, la Juve ha fissato la data dell’operazione dell’attaccante.

L’esterno della Juventus dovrebbe andare sotto i ferri settimana prossima ad Innsbruck dove ad operarlo sarà Fink, che già ha lavorato con i bianconeri e con i precedenti infortuni di Zaniolo.

Le ultime notizie sul giocatore bianconero. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Federico Chiesa è ormai prossimo all’operazione per iniziare il prima possibile il percorso riabilitativo. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiesa Infortunio Juventus. Il medico dell’operazione sarà il Dottor Fink, che in passato ha già operato Chiellini, Demiral, Zaniolo. L’assenza si farà sicuramente sentire, non solo in casa Juventus ma anche nella Nazionale italiana, di cui Federico è stato un trascinatore durante l’Europeo di quest’estate (SpazioJ)

Ad operarlo sarà il professor Christian Fink, luminare del ginocchio che ha già operato, oltre a Chiellini e all'ex bianconero Demiral, anche il giallorosso Zaniolo La notizia era nell'aria, ma adesso arrivano anche le conferme. (Tutto Juve)

L'infortunio di Federico Chiesa mette in grande difficoltà la Juventus e cambia le gerarchie della squadra di mister Allegri. Il mercato è in movimento e sicuramente arriverà qualcosa di interessa (già arrivato Piatek anche se il ruolo è differente rispetto a Chiesa). (Fantacalcio ®)

Infortunio Chiesa: fissata la data dell'operazione. Le ultimissime

Ci vorranno tra i 6 e gli 8 mesi per rivederlo in campo: l’ex viola salterà tutta la stagione, Massimiliano Allegri spera di riaverlo per l’inizio del 2022-23 (Tutto Juve)

Ma questa sarà una settimana importante anche per due bianconeri: Danilo, che potrebbe tornare giocando uno spezzone di partita, e Chiesa, reduce dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro durante la trasferta di Roma. (ilBianconero)

Le ultimissime. Federico Chiesa si opererà nei primi giorni della settimana prossima a Innsbruck, in Austria, dopo l’infortunio patito domenica scorsa all’Olimpico contro la Roma. Da quel momento potrà cominciare la sua lunga fase di recupero. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr